Clara, incidente bollente sul palco: la cantante fuori di s*no

La cantante Clara Soccini, diventata famosa grazie a Mare Fuori e Sanremo ha avuto un incidente hot sul palco: fuori di seno.

Clara è la cantante rivelazione dell’anno. Il suo percorso è un po’ diverso da molti cantanti italiani, poiché è salita alla ribalta grazie a Mare Fuori 4 nel ruolo di Crazy J. La canzone “Origami all’alba” è diventata una hit estiva, conquistando il disco di platino. Poi l’artista ha partecipato a Sanremo Giovani e lo ha vinto, per poi accedere nella gara tra i big del Festival di Sanremo. Purtroppo il suo singolo “Diamanti grezzi” purtroppo è arrivato solo 24esimo, ma sicuramente farà molto successo in radio.

Clara, incidente sul palco dopo Sanremo
Clara, dopo Sanremo l’incidente sexy sul palco – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Anche se il suo singolo sanremese non ha convinto il pubblico e la critica sul palco di Sanremo, la sua hit ”Diamanti grezzi” è ipnotica e su Youtube ha totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni. L’attrice e cantante ha pubblicato anche un album, dove è presente anche il singolo colonna sonora di Mare Fuori 4, ovvero “Ragazzi fuori”, la canzone che Crazy J canta con Cardiotrap, prima di dare fuoco allo studio di registrazione dell’IPM di Napoli.

Incidente sul palco per Clara: si vede tutto!

Recentemente Clara Soccini ha pubblicato il suo album di esordio e ha sorpreso i fan perché le canzoni sono una più bella dell’altra. La cantante e attrice e già reduce del successo con Origami all’alba è pronta a scalare le classifiche con il suo album di pezzi dalle sonorità pop moderne. La Soccini, durante un’esibizione, dove ha cantato i suoi inediti, ha avuto un ”incidente” sul palco. Tuttavia ha continuato a cantare.

Clara fuori di seno sul palco
Clara, durante il concerto le si abbassa il top – Credit: alessio0026 (tikTok ) – (galleriaborghese.it)

L’utente @alessio0026 su TikTok ha pubblicato una clip dove vede Clara esibirsi in un concerto con il pubblico che assiste ad ascoltare i suoi nuovi inediti. Qui la cantante salta e le scende il top, mostrando quasi il seno. L’artista si aggiusta e continua a ballare e saltare con il suo pubblico. L’incidente hot, infatti, non ha compromesso la sua esibizione e Clara è a suo agio sul palco mentre canta i suoi pezzi.

@alessio0026

Il primo album di Clara è uscito 🔥 . . . #sanremo #sanremo24 #clara #origami #perteeee #tiktokitalia

♬ suono originale – Alessio

Nonostante l’indegna classifica del Festival di Sanremo, che ha fatto discutere perché Clara ha ottenuto soltanto il 24esimo posto, continua il successo della cantante emergente e rivelazione del 2024, che è riuscita a costruirsi un gran numero di fans e non solo di Mare Fuori. La popstar, grazie a Sanremo, si è fatta conoscere al grande pubblico, mostrando una veste inedita rispetto al personaggio di Crazy J.

Impostazioni privacy