Ciao Darwin, esplosione durante la diretta: cos’è successo in studio

Ciao Darwin sta per tornare in onda, ma nel corso della diretta c’è stata una esplosione: ma che cosa è successo nello studio Mediaset?

Manca davvero pochissimo tempo al ritorno in prima serata di Ciao Darwin, lo show di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che secondo le indiscrezioni dovrebbe arrivare alla stagione conclusiva, dopo ormai tantissime stagioni.

Ciao Darwin e l'esplosione in studio: che cosa era successo
Ciao Darwin, il retroscena inedito. Foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Per l’occasione ad avere parlato del passato e avere dato qualche piccolo spoiler sono stati proprio i due conduttori che ormai possono essere considerati una vera “coppia di fatto”, per lo meno dal punto di vista professionale: “Lui vive nel suo mondo e io nel mio, siamo diversi, eppure siamo come fratelli. Luca mi è indispensabile”.

Torniamo però al nostro argomento principale, ovvero l’esplosione avvenuta proprio nel corso della diretta: in quel momento nello studio di Canale Cinque è successo davvero di tutto: il racconto lascia ancora oggi senza parole.

Ciao Darwin, l’esplosione improvvisa

Per capire bene di che cosa stiamo parlando, dobbiamo fare un salto all’indietro nel tempo e in particolare ad una puntata del passato di Ciao Darwin, la stessa che nella loro lunga intervista hanno ricordato Paolo Bonolis e Luca Laurenti, anche con grande divertimento.

Ciao Darwin, esplosione
Ciao Darwin, Bonolis e Laurenti hanno vissuto una vera avventura insieme. Foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Una volta il cilindrone è esploso, c’era acqua ovunque ma era anche divertente perché si scivolava ovunque. Ovviamente non ci siamo fermati, abbiamo continuato facendo trekking e li ho imparato una cosa: se ti fermi una volta non riparti più” ha ammesso Paolo Bonolis ricordando un episodio che avrebbe potuto fermarlo e invece lo ha anche aiutato a imparare qualcosa.

Ad ogni modo, il pubblico ha fatto partire il conto alla rovescia per questa nuova edizione che essendo quella conclusiva, si preannuncia essere davvero storica per la coppia di conduttori che non ha nessuna intenzione di separarsi e che seppure così diversi tra di loro, non sembrano riuscire a fare a meno l’uno dell’altro.

“La sua presenza è indispensabile per diversificare il ritmo e dare anche un tocco surreale, fantastico e imprevedibile” ha concluso infine il conduttore che si è trovato ancora una volta a collaborare dietro le quinte anche con la sua ex moglie, Sonia Bruganelli con cui pare essere rimasto in rapporti davvero idilliaci. Non resta dunque che attendere per scoprire che cosa ci riserveranno le nuove puntate dello show di Canale 5.

Impostazioni privacy