Chiude che Tempo che Fa: le parole di Fabio Fazio

Che Tempo che Fa ha chiuso, e Fabio Fazio ha fatto una dichiarazione inaspettata: ecco cosa ha detto dopo la fine del programma.

Nato a Savona nel 1964, il conduttore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo. Ha infatti raggiunto il successo proprio grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi come Quelli che il calcio e Che tempo che fa. Quest’ultima trasmissione è infatti diventata famosissima, ed è di recente passata sul canale Nove dopo aver vissuto diversi anni in Rai. Numerosi sono stati i personaggi nazionali e internazionali che sono entrati in quello studio per raccontare qualcosa in più su di sé e sulla propria vita privata. Con Fazio, ci sono inoltre sempre state le immancabili compagne di viaggio Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

fabio fazio cosa ha detto
Che tempo che fa chiude: le parole di Fazio (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Adesso è stato annunciato che il programma di Fazio ha chiuso i battenti, e lo stesso conduttore ha speso alcune inaspettate parole su questo progetto.

Che tempo che fa chiude: la reazione di Fazio

In realtà, il celebre programma ha chiuso solo provvisoriamente, dato che l’edizione televisiva è terminata e si sta per dare il benvenuto all’estate. Quest’anno sono stati moltissimi gli ospiti che hanno attraversato quello studio e che hanno scelto di raccontarsi dinnanzi alle telecamere. Indimenticabile è stata inoltre la presenza di Ornella Vanoni, diventata ormai ospite fisso del programma e uno dei punti di riferimento della tv italiana. Così, poco prima della fine di questa edizione, Fabio Fazio ha rilasciato qualche intervista e ha dichiarato le sue aspettative future.
fabio fazio cosa ha detto
Che tempo che fa chiude: le parole di Fazio (foto: Ansa) galleriaborghese.it
I fan non vedono infatti l’ora di assistere ai nuovi episodi, che andranno in onda il prossimo autunno sul Nove e che daranno il benvenuto a nuovissimi ospiti. A tal proposito, il conduttore ha confessato di non vede l’ora che questo accada e anche di avere tanti sogni nel cassetto che riguardano i futuri ospiti. Tra i suoi desideri, ci sarebbe anche quello di intervistare lo stilista Giorgio Armani, che si aggiungerebbe alla lunghissimi lista di personaggi che sono entrati nel salotto del conduttore.
Per il momento, non si hanno informazioni in più a riguardo e molti telespettatori stanno continuando ad aspettare gli aggiornamenti che verranno dati dalla produzione del programma. Non resta quindi che attendere per scoprire quali saranno le novità e le sorprese che il talk show ha in serbo per tutti gli italiani: di certo non mancheranno lacrime e gioie, com’è sempre accaduto in tutti questi anni.
Impostazioni privacy