Chiara Nasti su tutte le furie per quello che le è stato detto: “Lo trovo proprio fuori luogo”

Chiara Nasti è andata su tutte le furie quando ha sentito questa frase: ecco la sua reazione che ha mandato in tilt anche i followers.

Recentemente al centro delle polemiche, l’influencer ha raccontato di un episodio che l’ha scossa particolarmente e che riguarda il suo rapporto con questo mondo. Chiara Nasti su tutte le furie.

chiara nasti polemica cani
Chiara Nasti su tutte le furie per quello che le è stato detto-Foto Instagram@nastilove-Galleriaborghese.it

Non ha parole Chiara Nasti, dopo quello che ha ascoltato, e che l’ha resa particolarmente nervosa in questi giorni. La moglie del calciatore Mattia Zaccagni è andata infatti su tutte le furie quando all’interno di un bar ha sentito una frase che l’ha scossa. Quelle parole le hanno fatto suscitare tanta rabbia al punto di litigare e raccontate poi l’accaduto sui social: ecco cosa è successo.

Chiara Nasti e il litigio al bar per quella frase: “Non li sopporto”, e scoppia la bufera

L’influencer napoletana ha raccontato recentemente sui social un episodio che ha scosso tutti, soprattutto i suoi fan, e che è finito al centro del gossip. Chiara Nasti ha infatti svelato che lo scorso pomeriggio ha litigato con un signore in un bar per la presenza del cane. Tutti sappiamo che all’interno dei locali non sono sempre graditi dai clienti, ma questa volta la Nasti è rimasta infastidita particolarmente. Lei ha un barboncino toy, Twenty, che spesso porta con sé e che questa volta pare proprio abbia scatenato una polemica. “Che gente esiste in questo mondo, assurdo”, dichiara la Nasti su Instagram.

chiara nasti litigio bar cani
“Lo trovo proprio fuori luogo”-Foto Instagram@nastilove-Galleriaborghese.it

Sostanzialmente la creator si trovava al bar con un’amica, il figlio Thiago e il cagnolino, quando un signore in malo modo ha dimostrato disappunto per la presenza dell’amico a quattro zampe. Ecco le sue parole sull’accaduto. “Comunque è incredibile oggi sono andata a prendere un caffè con una mia amica ed un signore che era seduto al tavolo vicino al mio mi dice ‘io odio i cani’ – ha detto -. Io a quel punto gli ho chiesto di spostarsi. Perché ci sono mille modi per dire una cosa. Bastava dirlo in tanti altri modi, io avrei capito. Ma una persona che invece dice ‘io odio i cani’ non la tollero. La odio proprio. Come si fa a dire una cosa del genere? Esprimere questo senso di disprezzo lo trovo proprio fuori luogo. Ma perché mi devono stressare in gravidanza. Una cosa fuori di testa ma poi dire queste cose davanti ad un bambino di quattro anni”, ha proseguito.

“La gente non ha proprio più sentimenti, io le vedo pazze a queste persone“, ha poi concluso riferendosi al signore. Insomma un episodio che chi ha un cane ha vissuto almeno una volta nella vita. Il mondo è bello perché è vario e non tutti devono per forza amare gli animali, ma ci sono sicuramente modi garbati per dimostrare disappunto!

Impostazioni privacy