Chiara Nasti, problemi con la gravidanza: ecco cosa sta succedendo all’influencer

L’appello di Chiara Nasti ha allarmato la sua fanbase, gli amici e i famigliari: ecco che cosa sta accadendo alla celebre influencer.

La brand ambassador, come forse saprete già è incinta per la seconda volta, e spesso ha lamentato forti nausee, astenia, malesseri e a quanto pare la situazione con il passare dei mesi non è migliorata. Adesso è al quarto mese, e ha condiviso un forte sfogo pubblico, scopriamo di che cosa si tratta.

i problemi di salute di Chiara Nasti
L’appello di Chiara Nasti all quarto mese di gravidanza -Galleriaborghese.it-fonte-Instagram@chiaranasti

Il messaggio e le immagini che Chiara Nasti ha lanciato nelle scorse ore sui suoi canali social ufficiali stanno facendo preoccupare tantissimo i suoi affezionati fan, e nessuno se lo sarebbe aspettato, data la forza e l’immensa gioia con cui ha affrontato la prima gravidanza, quella che le ha donato il piccolo Thiago. Ecco come sta adesso.

Chiara Nasti, il messaggio che sta allarmando molto i suoi affezionati fan

Come di certo saprete già, l’influencer Chiara Nasti si sta preparando a diventare mamma bis. La brand ambassador infatti è già mamma del piccolo Thiago, nato a metà novembre 2022 e adesso lei e il futuro papà bis Mattia Zaccagni si preparano ad accogliere una femminuccia. Il mese scorso infatti la celebre coppia ha annunciato il sesso del nascituro con un gender reveal in grande stile e ha fatto sapere a tutti, amici, parenti, fan che Thiago avrà una sorellina. Chiaramente ha preso il via anche il toto nome, e pare che la bimba potrebbe chiamarsi come la bambola più fashion e più famosa della storia, ovvero Barbie.

i problemi di salute di Chiara Nasti
i problemi di salute di Chiara Nasti Galleriaborghese.it-fonte Instagram@chiaranasti

Non è ancora confermato se avrà davvero il nome del giocattolo Mattel, perché, come ha svelato Chiara Nasti stessa, non ha trovato in questa scelta, originale e forse un po’ sui generis, l’appoggio della sua dolce metà e delle rispettive famiglie. Intanto Chiara Nasti è già al quarto mese di gravidanza, e nelle scorse ore ha pubblicato una storia con un’immagine di se stessa, nella quale ha dichiarato di essere distrutta a causa dell‘abbassamento della pressione.

La pressione arteriosa infatti, tende a ridursi significativamente ed in maniera progressiva durante i primi mesi di gravidanza, per poi stabilizzarsi e risalire pian piano sino ai livelli pre-gravidici nell’ultimo trimestre di gestazione. Questo fenomeno, del tutto normale, la fa sentire a terra, K.O. come ha scritto lei stessa su Instagram. La debolezza e l’astenia accompagnano queste settimane di gravidanza e già nei mesi scorsi aveva confessato di soffrire di forte nausea, vomito e malesseri diffusi. Tutti i fan sperano che presto possa sentirsi meglio e godersi solo il bello di questo periodo magico.

Impostazioni privacy