Chiara Nasti, problemi con il piccolo Thiago: è successo nel pomeriggio

Chiara Nasti ha avuto un po’ di problemini con suo figlio Thiago. Ecco cosa ha combinato il suo primogenito che è rimasto in casa.

Chiara Nasti è una delle influencer più famose d’Italia. La fashion blogger di 27 anni è molto seguita su Instagram e si è costruita una carriera molto fortunata sui social network. Con la sorella Angela ha fondato un brand di moda rivolto a giovani ragazze e ha cominciato giovanissima a farsi conoscere al grande pubblico. Già da ragazzina ha fondato un brand di moda, Chic Phobia e poi ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Chiara Nasti e problemi con il figlio Thiago
Thiago dà problemi a Chiara Nasti, ecco cosa ha combinato (galleriaborghese.it)

Chiara ha avuto diversi partner famosi e oggi è legata sentimentalmente al calciatore Mattia Zaccagni, dal quale ha avuto un bambino e oggi aspetta una seconda figlia. La sua gravidanza sta procedendo in maniera serena e tra non molto tempo partorirà la sorellina di Thiago, il suo primogenito.

Chiara Nasti, problemi con Thiago: ma cosa ha combinato?

La genitorialità ha cambiato molto Chiara Nasti, anche se spesso fa parlare di sé per alcune affermazioni controverse. La più famosa è quella di quando disse che lei a differenza delle altre mamme non ”svacca” (ingrassa), dichiarazione che ha scatenato non poche polemiche da parte delle altre donne, soprattutto di quelle in procinto di partorire. Il ruolo di mamma per l’influencer è una grande sfida e recentemente Thiago le ha dato un po’ di problemini.

Chiara Nasti, Thiago piange perché non può andare al parco
Chiara Nasti, Thiago piange perché non può andare al parco – Fonte IG @nastilove  – (galleriaborghese.it)

Purtroppo in questi giorni sta piovendo un po’ dappertutto e Thiago ha dovuto giocare in casa. “Oggi niente parco”, ha scritto Chiara Nasti sui social mostrando il piccolo mentre gioca con i suoi bellissimi giocattoli. Nella foto c‘è il piccolo che sembra triste e che piange perché non può uscire a fare una passeggiata a causa del maltempo. Così Chiara Nasti ha condiviso una foto che lo mostra così.

Purtroppo l’influencer non ha potuto accontentare suo figlio e ha dovuto prendere la drastica decisione di tenerlo a casa, cosa che a lui non è piaciuta per niente perché avrebbe voluto uscire, anche con la pioggia. Sicuramente al piccolo Thiago la rabbia deve essere passata in men che non si dica, perché sicuramente la sua stanzetta è piena di giocattoli bellissimi, a cominciare dalla mini vespa che gli hanno comprato i suoi famosi genitori e che è visibile nella foto pubblicata da Chiara.

Impostazioni privacy