Chiara Nasti preoccupata per la sua gravidanza: ha notato una strana anomalia

Chiara Nasti è incinta del suo secondo figlio. Ma pare proprio che l’influencer abbia notato qualcosa di preoccupante sulla sua gravidanza.

Chiara Nasti ormai fa coppia fissa da tempo con il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni. I due si sono conosciuti nell’estate 2021 e poco dopo hanno deciso di metter su famiglia. Nel novembre 2022 nasce Thiago, il loro primogenito. Poco dopo i due convoleranno a nozze nell’estate 2023. Ad oggi, a quasi 3 anni dal loro primo incontro la coppia ha annunciato di aspettare il loro secondo figlio, una bambina.

Chiara Nasti preoccupata per la sua gravidanza
Chiara Nasti preoccupa i fan: ha notato un’anomalia riguardo la sua gravidanza galleriaborghese.it

Come di consuetudine, anche questa volta la gravidanza viene annunciata dal papà al segnare di un goal. Il tutto nella partita giocatasi all’Olimpico durante il derby Lazio-Roma. Dopo il rigore, Zaccagni ha esultato con il classico gesto del “pollice in bocca”, tipica esultanza dei calciatori per dar la lieta notizia. Poco meno di un mese fa i due annunciano tramite un post instagram di aspettare una femminuccia. Tutto ciò scoperto con un mega party “gender reveal”. Ma ad oggi la Nasti sembra preoccupata per una strana anomalia sulla sua gravidanza. Lei stessa lo ha comunicato tramite stories sui suoi social.

Chiara Nasti al quinto mese di gravidanza preoccupa i fan: ha notato qualcosa di allarmante

Chiara Nasti è molto attiva sui social, con follower e haters condivide, momenti di quotidianità, outfit e chi più ne ha più ne metta. La ritroviamo spesso al centro di critiche per il suo modo di essere schietta e diretta. O a causa del suo sfoggiare outfit super costosi. Molti la accusano di ostentare parecchio. Ma questa volta, si è lasciata andare ad una confessione sulla sua gravidanza. Proprio pochi giorni fa l’influencer napoletana ha fatto allarmare i fan. La Nasti dice che con Thiago a 5 mesi e mezzo aveva una bella pancia grande, mentre adesso quasi nulla ed un po’ le dispiace perché lei la desiderava.

Chiara Nasti allarmata per la sua gravidanza
Chiara Nasti al quinto mese di gravidanza: qualcosa le desta preoccupazione (instagram: nastilove) galleriaborghese.it

Dunque, nulla di catastrofico, Chiara e la bambina stanno benissimo. Però, come giusto che sia, la mamma vorrebbe godersi un po’ di più il pancione. Ancora nessuna conferma o smentita sul probabile nome. Anche se, poco tempo, fa lei stessa aveva espresso la voglia di chiamarla “Barbie” nome piuttosto particolare. Il parto è sempre più vicino, la data dovrebbe essere intorno alla metà di luglio, dunque scopriremo presto il nome che avranno scelto per la piccola di casa. Chissà se nel corso del nuovo anno in casa Zaccagni arrivi presto un triplete? D’altronde non c’è due senza tre.

Impostazioni privacy