Chiara Nasti infuriata con il marito: non vuole mai più farlo con lui

La moglie dell’attaccante Mattia Zaccagni, Chiara Nasti, ha preso una decisione definitiva sulla sua dolce metà: c’è l’annuncio via social.

La coppia che vede protagonisti Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è senza dubbio una delle più chiacchierate in assoluto a livello nazionale. L’influencer nata a Napoli il 22 gennaio del 1998 vanta una personalità forte: abbiamo a che fare, infatti, con una giovane donna che non ha peli sulla lingua quando deve rilasciare dichiarazioni anche pungenti.

Chiara Nasti fa fuori Zaccagni, decisione presa
Chiara Nasti è una furia: Zaccagni non potrà farlo mai più (Instagram: @nastilove) – Galleriaborghese.it

Più volte, ad esempio, Chiara è stata vittima di critiche sul proprio profilo Instagram da parte di vari haters, i quali non apprezzano minimamente lo stile di vita e la mentalità apparentemente un po’ frivola di lady Zaccagni. A questo proposito, di recente è apparso un utente nella sezione commenti che l’ha invitata ad utilizzare personalmente la lavatrice, sottolineando come sia possibile sistemare più volte le unghie rovinate dai lavori manuali.

E la risposta della splendida modella partenopea non si è fatta attendere più di tanto: “Puoi scommetterci che la lavatrice non la farò mai“. Per sua fortuna, Chiara Nasti presenta una disponibilità economica tale da potersi permettere questo tipo di ragionamento. Anche se il suo pensiero è certamente discutibile quantomeno, oltre che ampiamente diseducativo.

Chiara Nasti e l’annuncio su Zaccagni via social: “Non accadrà mai più”

Nonostante ciò, Chiara porta avanti con coraggio le sue idee e non si distacca più di tanto dal modus vivendi a cui ormai è abituata. La sensazione è che più gli haters metteranno in atto palesi attacchi nei suoi confronti, più l’influencer si chiuderà a riccio respingendoli con la stessa moneta.

Il che da una parte è anche giusto, perché a volte si esagera con le parole sui social. I classici leoni da tastiera che prendono di mira personaggi famosi pure a causa della loro frustrazione. Ad ogni modo, la moglie di Zaccagni non smette di pubblicare su Instagram degli scatti alquanto provocanti, i quali esaltano le sue forme a dir poco da capogiro.

Chiara Nasti fa fuori Zaccagni, decisione presa
Niente più foto da Zaccagni: Chiara Nasti ha deciso (Instagram: @nastilove) – Galleriaborghese.it

Chiara Nasti adora fotografarsi e farsi fotografare. Ha anche tentato di assegnare alla sua dolce metà il compito di immortalarla attraverso un cellulare, ma il risultato è tutt’altro che soddisfacente dal suo punto di vista. L’attaccante della Lazio ha realizzato quattro immagini che raffigurano la moglie in posa di fianco ad una colonna.

Lei, poi, ha pubblicato il tutto sul suo profilo Instagram, accompagnandole con una descrizione che non lascia a tante interpretazioni. “Io volevo soltanto una foto decente. Dopo queste mio marito non me le farà mai più, lo giuro“, ha scritto l’influencer 25enne.

E in seguito è intervenuto ironicamente anche lo stesso Zaccagni nei commenti: “Ah, finalmente“, con tanto di emoji che ride di gusto. Va detto, comunque, che un’immagine dalla qualità sicuramente rivedibile non è sufficiente a scalfire la bellezza travolgente di Chiara Nasti. Semplicemente magnifica.

Impostazioni privacy