Chiara Nasti confessa i suoi problemi di salute legati alla gravidanza: ecco le sue condizioni

Chiara Nasti sta iniziando ad accusare alcuni fastidi dovuti alla gravidanza, la confessione dell’influencer preoccupa i fan. 

Chiara Nasti sta condividendo molto sulla sua seconda gravidanza sui social, l’influencer dovrebbe essere quasi alla fine del quarto mese e sta iniziando ad accusare una serie di problemi dovuti proprio al suo stato. Quali sono oggi le sue condizioni.

chiara nasti gravidanza
Chiara Nasti, problemi di salute legati alla gravidanza (IG Nastilove) – Galleriaborghese.it

La Nasti e il marito aspettano una femminuccia, l’influencer napoletana ha così esaudito il suo grande sogno di avere una bambina. Ciò nonostante sta iniziando ad accusare una serie di problemi.

Le condizioni di Chiara Nasti, come procede la sua gravidanza

Chiara Nasti aspetta una femminuccia, questa per lei è la seconda gravidanza che arriva poco dopo la nascita del primo figlio Thiago. La giovane napoletana dopo aver condiviso la gioia dello scoprire che sarà una bambina, ha condiviso anche il suo malessere.

chiara nasti condizioni salute
Chiara Nasti e la pressione bassa (IG Nastilove) – Galleriaborghese.it

In una delle ultime storie ha pubblicato una sua fotografia in cui si vede che ha il volto stanco e pallido, ha spiegato che sta iniziando a soffrire di pressione bassa, una condizione comune nelle donne incinte. Sono questi gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni della Nasti e su come sta procedendo la sua gravidanza. Superati i primi tre mesi, che sono sempre quelli più delicati, l’influencer ha ripreso ad allenarsi – con moderazione – ma non ha voluto interrompere l’attività sportiva.

Quando è nato Thiago, il suo primo figlio, è tornata in forma praticamente subito e ha voluto promuovere la sua forma fisica. Ha spiegato di esserci riuscita grazie all’aiuto del suo personal trainer, che la sta seguendo anche adesso che aspetta il suo secondo figlio. La Nasti condivide spesso i video dei suoi allenamenti e sicuramente adesso sono meno intensi rispetto al passato. Del resto una donna incinta può fare sport ma deve farlo con moderazione, senza alzare carichi eccessivi ed eliminando esercizi che possano nuocere al feto.

L’influencer è chiaramente seguita passo passo per cui è difficile che da questo punto di vista possa commettere un’imprudenza. Probabile che con la pressione bassa abbia deciso di ridurre al minimo gli sforzi e integrare l’alimentazione con qualcosa in più che possa tirarla su. Ad ogni modo soffrire di pressione bassa è qualcosa di molto comune quando si è incinta e soprattutto nei primi mesi di gestazione. Non c’è, infatti, da allarmarsi ma è meglio stare un po’ riguardati e magari riposare, così da sentirsi subito meglio e meno stanchi e spossati.

Impostazioni privacy