Chiara Mastalli, chi è la famosa attrice di Anima Gemella? L’abbiamo vista in un film famosissimo

Chiara Mastalli chi è la famosa attrice di Anima Gemella? La ragazza l’abbiamo vista in un film famosissimo: ecco quale

Una delle attrici che ha contribuito a rendere perfetta e interessante una delle fiction più seguite dal pubblico è proprio lei, Chiara Mastalli. Bionda e molto bella, rappresenta il talento e la professionalità della fiction Anima Gemella, una delle tante che sta spopolando in televisione. In molti, però, sono curiosi di conoscere meglio la giovane promessa del cinema e della tv: abbiamo deciso di svelarvi più dettagli nel corso del nostro articolo.

chiara mastalli chi è
Chiara Mastalli, ecco dove l’abbiamo vista- ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Originaria di Roma, Chiara Mastalli è nata nel 1984 e sin dalla sua giovinezza ha sempre avuto ben chiaro quale fosse il suo futuro. Nel corso della sua carriera, ha raggiunto uno straordinario successo venendo parecchio apprezzata nella famosa serie tv Anima Gemella. Proprio qui, la giovane interpreta il ruolo di Nina una medium che metterà in contatto il protagonista con la defunta moglie. Oltre il cinema, nel 2010 la bella Chiaretta ha conseguito una laurea in Marketing & Pubblicità della Lumsa, vincendo una borsa di studio. 

Chiara Mastalli, dove l’abbiamo vista per la prima volta?

Circa la sua vita privata, invece, Chiara è molto riservata e non si hanno moltissime notizie a riguardo. C’è chi sostiene che sia sposata, altri che sia single. Al momento, però, non si hanno informazioni precise sul suo eventuale compagno, ma si conosce solo che la donna abbia due figli.

chiara mastalli
Ecco chi è Chiara Mastalli e dove l’abbiamo vista per la prima volta ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Molte attrici ottengono il successo e si piazzano nell’immaginario collettivo del mondo dello spettacolo italiano. Chiara Mastalli ha raggiunto un risultato davvero soddisfacente soprattutto per la sua brillante carriera artistica. Oltre il cinema, Chiara si è fatta conoscere anche per aver partecipato al noto programma di Milly Carlucci, Notti sul ghiaccio, conquistando parecchio i fan.

Già da ragazzina, Chiara ha colpito molto il pubblico riuscendo ad ottenere parti importanti in film importanti. In molti sono curiosi di scoprire dove l’abbiano vista per la prima volta. Oggi ve lo sveleremo e tornerete insieme a noi indietro nel tempo. La bellissima Chiara, infatti, ha cominciato ad esordire nel mondo dello spettacolo nel famoso cortometraggio Ten Minutes Older – The Cello, poi sul grande schermo con una parte nel film Ricordati di me. Non solo: in molti ricordano il ruolo di Maddalena nel film Tre metri sopra il cielo, e il ruolo di Simona nel film Notte prima degli esami.

Impostazioni privacy