Chiara Ferragni svela qual è il sogno del piccolo Leone in questi giorni difficili: follower senza parole

Nessuna tregua per Chiara Ferragni e Fedez, il terremoto rischia ora di colpire anche i figli della coppia.

Aria di profonda crisi tra Chiara Ferragni e suo marito Fedez, troppi urti per la coppia più famosa del web che ha saputo cavalcare l’onda quando tutto è andato per il meglio ma a quanto pare non ha saputo resistere agli urti della pressione mediatica e ognuno appare ora destinato ad andare per la propria strada. Questo, almeno, è ciò che traspare dalle ultime sulla vicenda.

Separazione Chiara Ferragni
Chiara Ferragni senza parole, il gesto del figlio Leone – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Periodo nero, dunque, per gli influencer più popolari d’Italia che da qualche tempo sono costretti a fare i conti con la bufera. L’apice, tuttavia, sembrerebbe esser combaciato con il caso pandoro. La frode messa in atto dall’imprenditrice digitale ha scatenato un terremoto e Fedez, questo è ciò che emerge dalla vicenda, anziché rimanere al fianco della sua compagna avrebbe continuato a badare alle sue questioni.

Non è la prima volta che Fedez finisce al centro delle polemiche per i suoi comportamenti, era successo poco prima con il collega e amico fraterno Luis Sal e ora sembra successo qualcosa di molto simile anche tra lui e sua moglie. E i figli in tutto ciò? Come spesso succede in situazioni come la loro, chi finisce per rimetterci più di tutti sono i bambini.

Fan in lacrime per Leone, sua mamma Chiara Ferragni ha confessato

I Ferragnez hanno avuto due figli, oltre a diversi progetti editoriali condivisi, di nome Leone e Vittoria. Sono entrambi molto piccoli visto che il primo ha circa 6 anni e la seconda 2, ma già destinati a fare i conti con qualcosa di più grande di loro. A quanto pare la separazione non sembra però aver ancora toccato i loro figli che, sui social, appaiono molto sereni più che altro interessati ad altre vicende.

Leone figlio Ferragnez commuove i social
Leone commuove tutti, Chiara Ferragni l’ha raccontato – (Foto: Instagram @chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

Giusto così per una buona parte del pubblico che crede fortemente che i problemi dei genitori non dovrebbero mai ricadere sui figli. Questo al momento non sta succedendo in casa Ferragnez ed è già una buona notizia. Il piccole Leone, infatti, sembra alle prese con la sua fantasia anziché costretto a dover subire i problemi dei suoi. Bella realizzazione da parte del figlio d’arte che ha immaginato Sonic, uno dei suoi eroi preferiti, in una versione a dir poco inedita.

Vi siete mai chiesti che apparirebbe il protagonista dell’omonima serie di cartoni e videogames se ballasse Gangnam Style? Voi forse no ma il piccolo Leone lo ha fatto e l’immagine, condivisa da sua mamma attraverso le stories, è diventata virale. Sospiro di sollievo da parte del pubblico che è felice di sapere che i figli della coppia più discussa non hanno ancora perso la loro innocenza.

Impostazioni privacy