Chiara Ferragni sta male: la “richiesta” a cuore aperto sui social

Chiara Ferragni ha fatto preoccupare tutti i suoi con un messaggio spuntato all’improvviso sui social. Ecco cosa ha scritto l’influencer.

L’imprenditrice digitale è sicuramente uno dei volti più amati e conosciuti del mondo dello spettacolo. In questo periodo, è stata però spesso al centro dell’attenzione per via del caso Balocco in cui è stata coinvolta. Nota è inoltre sempre stata la sua vita sentimentale, dato che è stata legata al marito Fedez, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria. La coppia si è però recentemente lasciata, ed entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

chiara ferragni sta male
Chiara Ferragni sta male (foto IG Chiara Ferragni) galleriaborghese.it

Adesso i fan si stanno domandando come stia la Ferragni e come stia procedendo la sua vita. A rispondere a questo quesito ci ha pensato proprio la diretta interessata.

Chiara Ferragni non sta bene? L’indizio social

La famosa influencer sta vivendo i suoi primi mesi senza il marito Fedez, da cui si è lasciata improvvisamente portando non poco dolore in tutti coloro che li hanno sempre seguiti. C’è infatti da dire che entrambi hanno rappresentato una delle coppie più amate dello show business e del mondo del web, tanto che vengono seguiti da milioni di followers. Adesso, Chiara e Fedez stanno vivendo le loro vite separatamente, mantenendo comunque come unica priorità il benessere dei loro figli.

chiara ferragni sta male
Chiara Ferragni sta male (foto IG Chiara Ferragni) galleriaborghese.it

Ad attirare l’attenzione è stata di recente una frase postata proprio dalla Ferragni sul suo account Instagram ufficiale. L’influencer ha infatti voluto riprendere alcune parole segnalate dall’Oroscopo, e ha così divulgato un pensiero sulla propria vita. “Sono forte ma a volte apprezzo qualcuno che mi abbracci senza chiederlo e mi dica che tutto andrà bene“, si legge nella nota divulgata da lei. L’imprenditrice ha poi scritto, sopra questa frase, la parola: “A volte?“, come per intendere che avrebbe in realtà sempre bisogno di un abbraccio per stare meglio.

Numerosi sono stati i commenti scritti dai fan che, soprattutto in questo periodo, la stanno inondando di messaggi pieni di affetto. In molti hanno notato una certa tristezza nel suo sguardo, anche se Chiara Ferragni sta ampiamente dimostrando di aver voltato pagina e di aver iniziato un nuovo capitolo della sua vita. La stessa ha infatti ripreso a lavorare in Italia e all’estero, e a mostrarsi durante i viaggi in compagnia di famigliari e amici. Non possono chiaramente mancare gli scatti che la ritraggono con i suoi figli, sempre presenti nella vita di entrambi i genitori.

Impostazioni privacy