Chiara Ferragni, sono finiti i momenti d’oro: addio passerelle e sfilate, ecco come passa il suo tempo ora

La vita di Chiara Ferragni sembra essere molto cambiata dopo lo scandalo dei pandoro Balocco, l’imprenditrice digitale passa il tempo così. 

Chiara Ferragni da qualche mese ha cambiato totalmente stile di vita ma anche attività sui social. E’ ormai noto che l’imprenditrice digitale sia stata travolta da uno scandalo che le ha causato un grosso danno d’immagine. Così, dopo un lungo silenzio sui social è tornata a pubblicare, ma ora trascorre il suo tempo in altro modo.

chiara ferragni cosa fa oggi
Come passa il suo tempo dopo lo scandalo Chiara Ferragni (IG Chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

Nessuna passerella, niente eventi mondani o viaggi extra lusso. A parte qualche gita fuori porta, sembra che l’imprenditrice digitale stia conducendo una vita molto diversa.

Chiara Ferragni, com’è cambiata la sua vita dopo lo scandalo

Mentre continua a impazzare il gossip su una presunta crisi con il marito, Chiara Ferragni trascorre la maggior parte del tempo con i suoi figli. Fedez è volato per Miami, presumibilmente per impegni di lavoro, mentre lei è rimasta a casa con i bambini. Sembra quasi che i ruoli tra i due si siano invertiti.

chiara ferragni con i figli
Sabato casalingo per Chiara Ferragni e i figli (IG Chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

Prima era l’imprenditrice digitale a trovarsi spesso lontano per motivi di lavoro, tantissimi i viaggi fatti in giro per il mondo che la costringevano a stare lontana dai figli per diversi giorni. Ma ora pare che, perlomeno per il momento, i suoi impegni si siano drasticamente ridotti. A giudicare dalle immagini che la Ferragni condivide sui social, si direbbe quasi che la sua vita sia drasticamente cambiata. Nessuna sfilata, evento mondano o viaggio promozionale, dopo lo scandalo è quasi come se il suo lavoro fosse stato messo in standby.

Così Chiara Ferragni ne sta approfittando per trascorrere del tempo in famiglia, soprattutto con Leone e Vittoria. Tra una gita al museo in compagnia del nipotino e della sorella Francesca e qualche giorno in montagna, l’imprenditrice digitale sta conducendo una vita sicuramente più casalinga del passato. Anche le sue pubblicazioni sui social sono legate al tempo trascorso con i figli, le comunicazioni commerciali sono ridotte all’osso e riguardano solo i prodotti del suo brand.

Intanto si vocifera che la crisi con Fedez sia iniziata proprio in seguito allo scandalo, il rapper non avrebbe gradito la gestione degli affari da parte della moglie e come con il suo staff abbia cercato di rimediare. Sembrerebbe che il danno d’immagine, tra l’altro, abbia coinvolto anche lui e questa cosa l’avrebbe fatto adirare. Il fatto che lui sia così lontano in questo momento potrebbe essere la conferma che tra moglie e marito ci sia un po’ di maretta. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy