Chiara Ferragni si sfoga sui social:«Basta fingere che tutto vada bene»

Chiara Ferragni torna sui social dopo il viaggio a New York e si racconta a cuore aperto. Ecco che cosa ha detto l’influencer

Non è un periodo semplice quello che sta vivendo Chiara Ferragni, influencer 36enne, da mesi finita nell’occhio del ciclone per via del pandoro-gate.

Chiara Ferragni sbotta sui social
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)-galleriaborghese.it

Una situazione che la sta mettendo a dura prova, e a cui si è da poco aggiunta anche la crisi matrimoniale con il marito Fedez, al secolo Federico Lucia. Il loro rapporto è in crisi e non si sa come andrà a finire, se potrà esserci o meno un ritorno per la coppia.

In questi giorni Chiara è stata a New York, per via di un progetto di lavoro di cui a breve, come lei stessa ha spiegato nelle sue storie Instagram, si avranno maggiori dettagli se tutto andrà come previsto. Ma l’imprenditrice digitale è molto provata e non ne fa mistero, sia per le vicende giudiziarie che la stanno attanagliando, e sia per la crisi con Fedez che, come lei stessa ha rivelato rispondendo al commento di una sua follower su Instagram, «purtroppo non è una mia scelta». Nelle stories, Chiara ha anche fatto delle rivelazioni su come sta e su come si sente veramente.

Chiara Ferragni sui social:«È un periodo doloroso…»

Chiara Ferragni non ci sta a fingere che tutto vada bene, ed è lei stessa a rivelarlo sui social.

Chiara Ferragni si sfoga online: cosa ha detto
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)-galleriaborghese.it

Al ritorno da New York, la prima cosa che ha fatto è stata andare dai suoi figli, per trascorrere del tempo con loro. Li ha portati al luna park. «È stato bellissimo il momento in cui li ho visti. In questi momenti essere genitori ti salva un po’ la vita, veramente», ha precisato Ferragni.

L’influencer ha rivelato che intende interagire maggiormente con i suoi follower, rispondendo loro più spesso nei post. Chiara ha raccontato anche dei meeting che ha avuto a New York e ha detto che rivelerà qualcosa in più del progetto se tutto andrà per il meglio. Lo considera uno stimolo dato che questo è un periodo molto doloroso per lei, dal punto di vista privato. «Cerco di non parlarne più di tanto ma è pesante. Capitemi se ogni tanto pubblico meno e sono nei miei pensieri». 

Ferragni ha poi spiegato dei suoi momenti di alti e bassi e del fatto che sia giusto che i suoi follower vedano anche questa parte, perché «non penso sia giusto neanche fingere che tutto vada bene e io sono felice come una Pasqua e forte. A volte vorrei essere solo meno forte e un po’ più serena», ha chiosato. E sui suoi occhi, un velo di lacrime.

Impostazioni privacy