Chiara Ferragni si mostra al naturale: un’immagine di lei completamente diversa dal solito

Chiara Ferragni si mostra al naturale a appare completamente diversa. I fan rimangono sconvolti nel vedere come è veramente.

Come è veramente Chiara Ferragni? L’influencer si è sempre mostrata dietro uno schermo e così si è fatta conoscere da milioni di italiani. La fashion blogger ha sempre mostrato una vita stupenda e piena di sfarzo e buone azioni, abituandoci che è possibile coniugare istinto per l’imprenditoria e buone azioni, divenendo per tutti un esempio da seguire sia per quanto riguarda la carriera che l’attenzione verso il prossimo.

Chiara Ferragni si mostra senza trucco
Chiara Ferragni al naturale: foto inedita – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Quest’aura di perfezione è rimasta intatta fino allo scandalo della Balocco, che ha creato una grossa macchina nella sua credibilità. L’imprenditrice ha pagato a carissimo prezzo l’episodio e sta passando tutt’ora un periodo non facile. L’imprenditrice ha cercato di difendersi prima chiarendo la sua estraneità ai fatti e recentemente lo ha fatto con un’intervista da Fabio Fazio, mostrandosi con un volto rilassato e disteso. Alcuni si sono chiesti cosa ci sia di vero dietro al personaggio di Chiara e come è realmente dietro lo schermo. Intanto girano le sue foto senza trucco.

Chiara Ferragni senza trucco, è completamente diversa

Probabilmente fino ad ora sarebbe stato più facile vedere Chiara Ferragni senza veli, che senza trucco. L’influencer non aveva mai rivelato come fosse al naturale prima degli scandali della Balocco. Poi, si è mostrata effettivamente senza il make up. I più complottisti pensano che questa sia una strategia costruita per ripulire la sua immagine e rendersi più vicina al pubblico, come un normale essere umano.

Chiara Ferragni si mostra senza trucco
Chiara Ferragni struccata e con i capelli scuri: ecco come appariva prima di diventare famosa – chiaraferragni (ig) – (galleriaborghese.it)

L’influencer ha mostrato una sua immagine del 2015, quando ancora non era molto famosa. Chiara Ferragni appariva con i capelli castani, dunque non è nata bionda come si pensa. Molti si sono chiesti cosa ci sia di naturale nell’aspetto fisico dell’imprenditrice, soprattutto dopo aver visto la foto. Per molti, anche se truccata, la fashion blogger non avrebbe fatto tutti questi grandi interventi, ma in realtà qualche piccolo ritocco lo ha fatto e il colore dei capelli è uno di questi.

I follower sono rimasti senza parole nello scoprire che Chiara Ferragni non è bionda, ma ha un capello castano chiaro. L’influencer ha chiesto ai suoi fan se la vedrebbero bene con quel look, esprimendo la voglia di voler tornare naturale. Sì sa che noi donne vogliamo cambiare look quando nella nostra vita fa capolino un cambiamento. Sarà questo il momento in cui Chiara Ferragni abbandonerà il biondo cenere per tornare scura?

Impostazioni privacy