Chiara Ferragni senza mezzi termini: “Perdonati e fai pace con te stesso”

Chiara Ferragni non resiste e rivela tutto sui canali social: ecco le parole dell’influencer dopo l’addio a Fedez.

Non si fa che parlare della rottura tra la brand ambassador più famosa d’Italia e non solo, e il cantante rap e anche se entrambi hanno cercato di tenere a freno la lingua, e anche le dita sulla tastiera, alla fine lei non si è trattenuta.

lo sfogo di Chiara Ferragni
lo sfogo di Chiara Ferragni su Instagram Galleriaborghese.it -Fonte

Ecco che cosa ha pubblicato Chiara Ferragni nelle scorse ore su Instagram. I fan che continuano a seguirla e a cercare di darle supporto sono rimasti tutti senza parole dopo il messaggio pubblico che ha condiviso con la sua fan base.

Chiara Ferragni, il messaggio pubblico dopo i rumors sulla fine del matrimonio con Fedez

Sembra più concreta che mai adesso la possibilità che il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sia davvero finito, e che il gossip non sia solo rumors ma notizia. Dagli articoli di Dagospia all’intervista rilasciata da Chiara alla redazione del Corriere, dalle risposte date da Fedez, stizzito e amareggiato, dalle polemiche sulla puntata del programma di Fabio Fazio con ospite proprio l’influencer, dai gesti social espliciti, come la foto della mano senza fede nuziale, i pezzi del puzzle di una relazione coniugale naufragata sembrano esserci tutti, o quasi.

Così se fino a pochi giorni fa si parlava di Chiara Ferragni solo in relazione al pandoro gate e alla pioggia di critiche che si sono abbattute su di lei da quando è indagata per truffa aggravata nell’ambito dell’indagine della Procura di Milano e multata dall’AGCOM per pratiche commerciali scorrette, ora si parla anche della fine della sua vita di coppia.

lo sfogo di Chiara Ferragni
le parole inaspettate di Chiara Ferragni Galleriaborghese.it -Fonte Instagram@chiaraferragni

Insomma non sembra un periodo facile per Chiara Ferragni, che lo scorso anno ha dovuto lottare anche assieme al rapper per sconfiggere il male che lo aveva colpito, un tumore al pancreas. Su di lei si sta dicendo davvero di tutto e, che sia stata sincera o no nel dichiararlo, anche l’influencer stessa ha ammesso di aver fatto qualche passo falso.

A quanto pare però per Chiara Ferragni è arrivato il momento di perdonare a se stesse, almeno in parte, queste colpe. Sarà questo il motivo per il quale nelle scorse ore ha pubblicato tra le sue ig stories le previsioni astrologiche del segno zodiacale del toro. Il pronostico degli esperti delle stelle comincia proprio con “Perdonati e fai pace con te stesso, ne hai bisogno più che mai”

Impostazioni privacy