Chiara Ferragni riparte così, il party per Vittoria è tra i più dolci: tutti i dettagli

Chiara Ferragni organizza una festa da sogno per la piccola Vittoria. Il suo party ha lasciato tutti senza parole, ecco le foto.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi successi in campo professionale. La Ferragni è finita al centro dell’attenzione a causa della separazione dal marito Fedez, una notizia finita sulle prime pagine dei maggiori giornali italiani e che ha subito fatto il giro del web.

Chiara Ferragni riparte così con il party per Vittoria
Chiara Ferragni con la piccola Vittoria (Galleriaborghese.it – Instagram @chiaraferragni)

Le ultime settimane non sono state facili per la Ferragni, che ha dovuto far fronte non soltanto al chiacchieratissimo “pandoro-gate” ma anche alla separazione dal marito Fedez. I due erano convolati a nozze nel 2018 nella splendida location di Noto, Sicilia. Dal loro amore sono nati due meravigliosi bambini: Leone (2018) e Vittoria (2021).

Proprio di recente la piccola di casa ha compiuto 3 anni e, per l’occasione, mamma Chiara ha organizzato per lei una festa incredibile. Le immagini del party sono apparse sui social, scatenando così una valanga di commenti da parte dei fan (e non solo). La festa della piccola Vittoria è subito diventata virale per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?

Chiara Ferragni, la festa per la piccola Vittoria è da copiare

La festa di compleanno della piccola Vittoria è un tripudio di colori. Dai palloncini alle decorazioni a forma di animali, fino alla torta a più piani con tanto di nome in pasta di zucchero, il party ha lasciato tutti a bocca aperta. A dimostrarlo sono le tante foto che la Ferragni ha condiviso su Instagram, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei followers.

Chiara Ferragni figlia vittoria
La festa di compleanno della piccola Vittoria – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (galleriaborghese.it)

Inutile dire che alla festa era presente anche Fedez, da sempre legatissimo ai suoi figli. Il rapper non poteva di certo mancare ai festeggiamenti della piccola di casa, pur con qualche polemica sul suo conto. Secondo alcuni, infatti, i due ormai ex coniugi hanno lasciato la festa separati, senza nemmeno rivolgersi la parola.

A quanto pare la situazione tra la Ferragni e Fedez è abbastanza tesa. Sul web circolano parecchi rumors, alcuni dei quali falsi, sulle condizioni dei due ex coniugi. Tra chi sostiene che si odino e chi addirittura è arrivato ad ipotizzare una diffida (motivo per il quale, secondo alcuni, la Ferragni ha smesso di mostrare i volti dei suoi figli), ormai se ne leggono di tutti i colori.

La verità è che la separazione è difficile ed entrambi i diretti interessati sono parecchio sofferenti, soprattutto quando ci sono di mezzo due bambini piccoli. Per il momento Fedez ha lasciato l’appartamento di City Life, scegliendo la via del silenzio.

Impostazioni privacy