Chiara Ferragni riappare nelle storie Instagram di Fedez, ma un dettaglio spezza il cuore dei fan

Chiara Ferragni è riapparsa nelle storie Instagram del marito, ma è chiaro che le cose non siano più le stesse: qualcosa non convince.

Chiara Ferragni e Fedez stanno affrontando la più grande crisi di immagine che sia mai piombata loro addosso da quando hanno trasformato la propria famiglia in un vero e proprio brand. Da oltre un mese ormai Chiara Ferragni ha limitato moltissimo la sua presenza social e solo ultimamente è tornata a postare alcuni contenuti, anche se bloccando i commenti degli utenti.

Chiara Ferragni, il dettaglio che non sfugge ai fan di Fedez
Chiara Ferragni e Fedez – Galleriaborghese.it

Se, dopo l’ormai famoso video di scuse, Chiara ha deciso di trincerarsi dietro un silenzio social quasi assoluto, il marito ha deciso di intraprendere una strada completamente diversa. Al contrario, ha cominciato ad attaccare in maniera molto diretta i giornalisti che continuavano a parlare della questione e ha addirittura criticato Giorgia Meloni per le frecciatine che ha lanciato nei confronti di sua moglie.

Da molte parti si sono alzate voci di critica a Fedez, il quale avrebbe peggiorato la situazione mediatica della moglie ponendosi in maniera così aggressiva nei confronti dei media e addirittura del Presidente del Consiglio. Non ci si è quindi stupiti del fatto che, dal momento in cui Chiara ha ricominciato a pubblicare contenuti, Fedez fosse sparito dalle storie della moglie. Per smentire le insistenti voci di una nuova, grave crisi matrimoniale, Fedez ha pubblicato una storia con Chiara ma qualcosa è andato storto.

La storia di Fedez non convince: Chiara è cambiata

In un momento così disastroso dal punto di vista professionale, per ricaricare le batterie Chiara Ferragni ha scelto di affidarsi all’abbraccio della propria famiglia, che si è stretta intorno a lei anche per una vacanza sulla neve. Mentre coccolava i suoi bambini e tornava a sorridere insieme a loro, però, Chiara non è mai stata vista con Fedez. Anche dopo il ritorno a Milano, i due non erano più stati visti insieme sui social e, proprio per questo le voci di una crisi avevano cominciato a circolare incontrollate.

chiara ferragni riappare storie instagram fedez
Chiara Ferragni con Leone e Vittoria – Fonte Youtube The Ferragnez IG Stories – galleriaborghese.it

Stufo probabilmente di quei pettegolezzi sulla sua vita matrimoniale, Fedez ha deciso di pubblicare una storia in cui non compaiono solo i figli ma anche Chiara, rigorosamente in tenuta da casa e seduta sul divano assieme ai bambini. Anche se quella storia ha dimostrato che la famiglia è ancora unita, non ha fatto che alimentare le voci. Il parere più diffuso sui social è stato uno solo: Chiara sembra triste e avvilita, molto  diversa dalla donna brillante e vincente che avevamo visto appena un anno fa sul palcoscenico di Sanremo.

Impostazioni privacy