Chiara Ferragni, provocata dalla presunta fiamma di Fedez? Il video di Garance Authié è virale

È diventato virale l’ultimo video di Garance Authié, colei che sembrerebbe essere la nuova fiamma di Fedez. Cosa ha fatto la modella?

In questi giorni non si parla d’altro se non del fatto che Fedez pare abbia ritrovato l’amore nonostante il matrimonio con Chiara Ferragni non sia ancora un capitolo del tutto chiuso. In molti infatti affermano di averlo visto mano nella mano insieme a un altra donna, la modella francese Garance Authié, anche se non manca chi spera ancora che si tratti di una crisi passeggera e che i Ferragnez tornino insieme.

Fedez, Chiara Ferragni provocata da Garance Authié
Fedez, Chiara Ferragni provocata da Garance Authié – fonte instagram @chiaraferragni @fedez @garance.zl galleriaborghese.it

Ma desso, a confermare le voci di una relazione tra il rapper e la bella modella, spunta un video della stessa Garance Authié, postato poi anche da Fedez, e che suona come una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti di Chiara Ferragni. Inutile dirlo, il video è diventato subito virale sul web.

Garance Authié il video sulle note dell’ultimo singolo di Fedez: frecciatina contro Chiara Ferragni

Venerdì scorso Fedez, insieme ad Emis Killa, hanno pubblicato il suo ultimo singolo, Sexy shop. Una canzone che, secondo molti, vede anche una strofa in cui si fa riferimento a Chiara Ferragni.

Garance Authié video sulle note dell'ultimo singolo di Fedez: contro Chiara Ferragni 
Fedez, Chiara Ferragni provocata da Garance Authié –  fonte instagram @garance.zl
galleriaborghese.it

E proprio Garance Authié, la presunta nuova fiamma di Fedez, ha voluto supportare il rapper nello stesso momento in cui Chiara Ferragni, sempre sui social lancia delle piccole provocazioni nate, molto probabilmente, a seguito delle novità amorose dell’uomo che è ancora suo marito.

La modella francese si è ripresa mentre balla proprio sulle note della nuova canzone di Fedez riprendendo proprio quel verso che secondo molti è riferito a Chiara Ferragni: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”.

La modella accompagna il tutto con un balletto sinuoso e ammaliante. Ma ciò che attira l’attenzione è il fatto che quel video poi è stato ripubblicato anche da Fedez tra le sue storia di Instagram.

@garanceauthie♬ SPOILER FEDEZ EMIS KILLA – Elmatadormc7

 

In ogni caso, sono piovuti numerosi commenti sotto il video pubblicato dalla modella sul suo profilo  Tik Tok. Alcuni negativi, “mi sento come se avessi visto la tipa nuova dell’ex della mia migliore amica”, “La nuova compagna di classe di Leone“, e altri positivi, “Davvero bellissima sei! Fedez ha buon gusto”.

Impostazioni privacy