Chiara Ferragni, problemi con la figlia Vittoria: un grande dolore per l’influencer

Negli ultimi giorni, la piccola figlia Vittoria ha fatto preoccupare l’influencer Chiara Ferragni. Ecco quello che è successo.

Chiara Ferragni (classe 1987) è un’imprenditrice, blogger e modella italiana. Al momento, Ferragni è amministratrice e fondatrice di due aziende: TBS Crew Srl e Chiara Ferragni Brand. Negli anni, è stata nominata tra le influencer nell’ambito della moda più importanti del mondo. In particolare, Chiara Ferragni viene considerata come colei che ha “inventato” o, comunque sdoganato, la professione lavorativo del social-media influencer.

Chiara Ferragni, problemi con la figlia Vittoria: un grande dolore per l'influencer
L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

Dopo aver terminato il liceo classico di Cremona, si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, senza concludere gli studi. Nel 2009, insieme al fidanzato dell’epoca, Riccardo Pozzoli, crea il blog The Blonde Salad. Questo blog sarà l’origine della sua futura e attuale fortuna sia come influencer e come imprenditrice. Nel 2013, infatti, nasce inoltre il brand “Chiara Ferragni Collection”.

Negli anni, Chiara Ferragni collabora alla realizzazione di linea di abbigliamento, di scarpe e di gioielli con diversi brand e case di moda. Nel 2017, la rivista «Forbes» la nomina come l’influencer di moda più importante al mondo. Nell’ultimo periodo, ha raccontato la vita personale e lavorativa in alcuni progetti cinematografici e seriali: nel 2019, viene distribuito il documentario “Chiara Ferragni – Unposted”, diretto da Elisa Amoruso; mentre, dal 2021, vengono rilasciate su Amazon Prime Video, le due stagioni della serie “The Ferragnez” che racconta le vicende della vita di coppia.

Alcune piccole problematiche tra Chiara Ferragni e la figlia

Per quanto riguarda la sua vita personale e sentimentale, dopo essere stata fidanzata per cinque anni con l’imprenditore Riccardo Pozzoli, da ottobre 2016 ufficializza la relazione con Fedez. La coppia si è successivamente sposata il 1º settembre 2018, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni problemi con Vittoria
Chiara Ferragni e Vittoria galleriaborghese.it 17.02.24

Chiara Ferragni e Fedez hanno da sempre deciso di condividere molti dei momenti della loro quotidianità di coppia e di tutta la famiglia. Spesso si creano momenti esilaranti e imbarazzanti tra i quattro membri della famiglia Ferragnez, in particolare con i figli Leone e Vittoria. Nelle ultime Instagram stories, Chiara Ferragni ha avuto alcuni piccoli “problemi” con Vittoria. Mentre sta mangiando, la bambina viene fotografata nel gesto di tirare l’orecchio alla madre, per cercare di farla avvicinare a lei per dirle qualcosa. La situazione simpatica genera il sorriso di tutti i presenti.

Impostazioni privacy