Chiara Ferragni, nella coppia con Fedez comandava lei: ecco dove nascono le liti

Chiara Ferragni si è recentemente confessata da Fabio Fazio dopo il lungo silenzio. Però non ha detto il motivo della crisi matrimoniale.

Chiara Ferragni ha deciso di rompere il lungo silenzio a cui la vicenda della Balocco l’aveva in qualche modo costretta ormai da tre mesi. L’influencer, caduta nel baratro della gogna pubblica e nelle indagini sulle presunte truffe attuate ai danni dei consumatori, ha avuto l’opportunità di parlare da Fabio Fazio. Ai microfoni di “Che tempo che fa”, la fashion blogger ha rivelato molte cose, ma ha sorvolato sulla crisi con Fedez.

 Perché Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati
Chiara Ferragni e Fedez, svelati i motivi della fine del matrimonio – Ansa foto (galleriaborghese.it)

La bionda influencer ha confermato di vivere dei problemi matrimoniali con il rapper, ma non ha rivelato il motivo della rottura con l’artista. La Ferragni ha raccontato di essere stata “fraintesa” riguardo la comunicazione di alcune operazioni di beneficienza, ma di essere in buona fede. Così la fashion blogger ha cercato di riconquistare il pubblico mostrandosi in una veste che è apparsa a molti sincera, mentre ad altri un po’ meno.

Fedez e Chiara Ferragni, rivelato il motivo della crisi

La parte della crisi tra Fedez e Ferragni è sicuramente quella che il pubblico voleva sentire, ma i motivi della rottura della loro relazione non sono stati rivelati esplicitamente dalle 37enne. Tuttavia, sono stati rivelati da una nota giornalista e scrittrice che si è molto interessata dei Ferragnez e di tutta la vicenda che li ha circondati. Le motivazioni sono inaspettate per molti utenti.

Svelato il motivo della fine dei Ferragnez
I motivi del perchè Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Secondo Antonella Boralevi, giornalista, i due sono entrati in crisi perché Chiara Ferragni comandava troppo all’interno della relazione. Secondo la scrittrice le coppie funzionano solo se sono di pari potere e, scrive, che “quella dei Ferragnez era dispari”. La Boralevi definisce Fedez come un rapper di modesto successo, ciò malgrado tutte le hit che il cantante ha sfornato negli ultimi 10 anni, e rincara la dose dicendo che “lei è straricca, amministratore delegato di due società milionarie, lui nullatenente”.

Il rapper stesso si è definito nullatenente e diverse fonti affermano che Fedez è decisamente più povero della forse ora sua ex moglie. Lui “è sempre a rimorchio di lei”, scrive la Boralevi. “Il famoso bacio a Rosa Chemical è stato il primo gesto di ribellione a lei”, afferma. Secondo la giornalista quella è stata la prima crepa della loro relazione fittizia, costruita sui social, ma che mostra la subalternità del rapper alla moglie.

Secondo la Boralevi le coppie dove il potere lo ha la donna, sono quelle più problematiche “che richiedono più manutenzione”. Questo perché, secondo la scrittrice, l’uomo non accetta di essere meno di lei. Tuttavia, afferma che il patriarcato non c’entra, ma il problema è il fatto che sia finito. “L’uomo ormai annaspa, bisogna dargli un contentino se lei lo vuole accanto”. Allora cosa bisogna fare? Rinunciare al potere? La risposta è no. Secondo la Boralevi, il segreto per tenere unito un matrimonio è far credere all’uomo che lui comanda anche se conta meno.

Impostazioni privacy