Chiara Ferragni nel baratro, abbandonata anche da Fedez nel momento più buio

Chiara Ferragni, momento di crisi profonda per l’influencer: anche Fedez la abbandona, che cosa sta succedendo.

Il caso Chiara Ferragni è esploso, con ripercussioni ancora tutte da comprendere. L’influencer ha avuto un brusco calo di popolarità in seguito alla vicenda della sua pubblicità per il pandoro della ‘Balocco’, che ha scatenato polemiche a non finire e altre è destinata a sollevarne.

Chiara Ferragni abbandonata da Fedez
Chiara Ferragni, polemiche a non finire per lei: e ora la crisi è anche a casa (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Una vicenda che ha scosso profondamente l’opinione pubblica. Il pandoro ‘firmato’ dalla Ferragni è stato venduto sul mercato a 9 euro: si lasciava intendere che parte del ricavato sarebbe stato devoluto in beneficenza all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per l’acquisto di un nuovo macchinario per la cura dei bambini malati di tumore. Una donazione che la Balocco ha effettivamente effettuato, ma prima che i pandori in questione venissero messi in vendita.

Il tutto ha fatto sì che la Ferragni venisse multata di un milione di euro dall’Antitrust per pubblicità ingannevole, ma non è finita qui. La Guardia di Finanza e la Procura di Milano indagano e l’influencer potrebbe essere accusata di truffa, andando incontro a conseguenze ben più gravi della gogna mediatica.

Chiara Ferragni, Fedez è su tutte le furie: tensione nella coppia

Nelle prossime settimane se ne saprà di più, di certo Chiara ha ricevuto un duro colpo in termini di popolarità. Si stima una perdita di almeno 150 mila followers sui social, e forse non è un caso che negli ultimi giorni abbia ridotto notevolmente i contenuti postati, nel tentativo di mettere a tacere le polemiche, dopo il celebre video di scuse. Ma potrebbero esserci ripercussioni anche nella sua vita privata.

Tensione tra Chiara Ferragni e Fedez, lui è furioso
Fedez non ha preso bene gli ultimi avvenimenti legati a sua moglie, tutt’altro (Instagram: @chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

La situazione ha portato un certo livello di tensione anche nella sua famiglia. A quanto sembra, Fedez non era al corrente di tutto ciò che ha portato all’accaduto e non l’ha presa bene. Da parte del cantante, è arrivato già un chiarimento in cui ha spiegato che io e mia moglie non siamo una cosa sola, lei fa le sue cose da donna indipendente e io sono io”.

Dietro le quinte, secondo la ricostruzione di ‘Nuovo TV’, sembra che Fedez si sia particolarmente infuriato con la consorte e l’agente di lei, Fabio Maria Damato. A Capodanno, forse in segno di distensione: il video pubblicato dal cantante su Instagram per la festa per l’arrivo del 2024. Ma pare che l’atmosfera non sia comunque delle migliori in questo momento a casa Ferragnez.

Impostazioni privacy