Chiara Ferragni mostra l’imponenza del Taj Mahal, ma i fan preferiscono Pardis: chi è l’amica dell’influencer?

Chiara Ferragni in India mostra il Taj Mahal, ma tutti i fan sono pazzi dell’amica Pardis: ecco chi è, tutto su di lei.

Sempre più attiva nella moda internazionale, Chiara Ferragni è diventata un personaggio popolarissimo non soltanto nel nostro paese, ma anche in Europa e nel resto del mondo; ogni suo post sui social non passa mai inosservato, così come le sue attività a livello imprenditoriale.

chiara ferragni amica
Chiara Ferragni in India, ma gli occhi sono tutti per l’amica (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – galleriaborghese.it

Mentre, di recente, è finita al centro dell’attenzione per il cambio casa fatto insieme a tutta la sua famiglia, nelle ultime ore sembra che la Ferragni si stia godendo l’ennesimo viaggio in giro per il mondo: questa volta, ad ospitare la nota influencer e imprenditrice una terra ricca di storia come l’India.

Ovviamente, non potevano di certo mancare video e foto davanti alle meraviglie del Paese visitato, ma con il nuovo scatto a rubare la scena non è l’imponente e stupendo Taj Mahal, quanto la bellezza dell’amica Pardis. Sapete chi è? Ecco tutte le informazioni su di lei.

Chi è Pardis Zarei-Pappas, la splendida amica di Chiara Ferragni che ruba la scena al Taj Mahal

Di origini persiane ma nata e cresciuta in Italia, Pardis Zarei-Pappas è la migliore amica di Chiara Ferragni tanto che, al suo matrimonio, ha avuto l’importante e prestigioso ruolo di damigella della sposa; proprio come la Ferragni, però, anche lei (oltre ad essere bellissima) ha la passione per la moda.

chiara ferragni amica
Chi è Pardis Zarei, la splendida amica dell’imprenditrice (Credits: screenshot Instagram @chiaraferragni) – galleriaborghese.it

Sui social è seguita da più di 71mila follower e, come si vede da diversi scatti, Pardis è dotata di un fascino tutto mediorientale in grado di lasciare senza fiato; il Taj Mahal è davvero imponente, ma la sua bellezza fa sciogliere tutti.

Dopo essersi laureata in Economia e finanza, decide (nel 2012) di stabilirsi in pianta stabile negli Stati Uniti; qui ha successo come agente immobiliare, mentre parallelamente spopola come influencer ed arriva a fondare anche un brand di accessori (nello specifico legati all’estate) e anche uno di candele.

Quanto alla vita privata, è ormai sposata da diversi anni con Shaun Pappas, legale presso uno studio che si occupa di pratiche legate al settore immobiliare; è stato proprio il lavoro a fare incontrare i due, per una storia d’amore inaspettata ma che ha portato non soltanto al matrimonio, ma anche alla nascita di uno splendido bambino.

Impostazioni privacy