Chiara Ferragni, lo smacco nei confronti di Fedez è come un macigno: ci è andata giù pesante

Chiara Ferragni ancora contro Fedez. Ora ci è andata giù pesante con un attacco. L’ennesimo smacco sui social 

La celebre influencer Chiara Ferragni è vogliosa di tornare a vivere appieno la sua quotidianità dopo aver sofferto per il ‘caso Pandoro’ e per la rottura della relazione con suo marito Fedez.  Negli ultimi giorni sono volati attacchi a distanza tra i due, e ora l’ultima storia su Instagram di Chiara suona come una provocazione.

Chiara Ferragni, lo smacco nei confronti di Fedez
Chiara Ferragni, lo smacco nei confronti di Fedez – Fonte: Instagram @chiaraferragni – galleriaborghese.it

La Ferragni vuole tornare ad essere felice. Ci sta provando in tutti i modi, ma ecco che lancia una nuova frecciatina contro il rapper. Intanto, nelle ultime ore, è scoppiato il gossip su una presunta love story tra Chiara e un certo Andrea, medico conosciuto a Forte dei Marmi.

Chiara Ferragni, che mazzata per Fedez: lei ha cambiato marito

Ormai Chiara Ferragni è tornata a mostrarsi sorridente anche sui social, dopo la rottura con l’ex Fedez. E al suo fianco, nei contenuti condivisi su Instagram, c’è quasi sempre il suo amico del cuore, Angelo Tropea.

Sono tanti gli scatti che testimoniano il fatto che la celebre influencer è tornata a vivere in maniera gioiosa la sua vita. Tante le foto di Chiara mentre si diverte nel corso di feste ed eventi mondani in compagnia dei suoi amici. E poche ore fa ha pubblicato una storia che suona come una vera e propria provocazione nei confronti di Fedez.

Chiara Ferragni mazzata per Fedez: lei ha cambiato marito 
Chiara Ferragni, attacco pesante contro Fedez – Fonte: Instagram @chiaraferragni – galleriaborghese.it

Chiara ha pubblicato uno scatto in cui si mostra mentre balla felice tra la folla all’interno di un locale, e al suo fianco c’è l’immancabile Angelo Tropea. Fin qui nulla di strano, se non fosse per la didascalia che accompagna la foto. “always with my husband” (sempre con mio marito n.d.r) ha scritto la bella influencer, per evidenziare il rapporto di profonda amicizia che la lega ad Angelo Tropea, ma anche per lanciare una stoccata a Fedez.

Ma chi è Angelo Tropea? Lui è presente nella vita di Chiara fin dalla nascita del blog di The Blonde Salad, che ha permesso alla Ferragni di farsi conoscere dal grande pubblico fino ad ottenere il successo che oggi tutti le riconoscono. Nel corso degli anni Tropea è stato una figura professionale importante per sviluppare il brand dell’influencer.

Chiara Ferragni con Angelo Tropea
Chiara Ferragni, l’ultimo smacco a Fedez – Fonte: Instagram @chiaraferragni – galleriaborghese.it

Nel 2013 è diventato PR e Marketing Manager in Chiara Ferragni Brand, ruolo ricoperto fino al fino al 2018. Poi le loro strade lavorative si sono separate, ma l’amicizia è rimasta intatta. Al momento Angelo Tropea è il direttore marketing di The Rome EDITION, il primo hotel italiano a Roma del brand Marriott International. Ovviamente Angelo vive a Roma per motivi di lavoro, ma appena può torna a Milano per trascorrere un po’ di tempo insieme alla sua amica di sempre.

Gestione cookie