Chiara Ferragni, la rivelazione che spiazza le fan: “Una di noi”

La nota imprenditrice digitale è sempre molto attiva sui social e condivide ogni giorno tutta la sua vita. Cosa è successo ora?

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più noti e discussi del panorama italiano in questi ultimi anni. Nata come blogger e appassionata di moda, è diventata nel giro di pochi anni una imprenditrice di successo. Il suo nome adesso è anche un brand molto apprezzato e, soprattutto, un’icona di stile che vanta milioni di followers da ogni parte del mondo, anche tra i VIP d’oltreoceano.

Chiara Ferragni su TikTok
Chiara Ferragni, il video su TikTok è già virale (Ansa) – galleriaborghese.it

Il fenomeno Ferragni ha colpito ovunque nel mondo e oggi, Chiara, è con certezza la fashion influencer più seguita al mondo, oltre al personaggio che ha inventato questo lavoro. I suoi followers la amano, non solo per il suo brand e il suo successo imprenditoriale nella moda, ma anche per tutto quello che condivide della sua sfera privata. Dal 2018 è sposata con il rapper Fedez, da cui ha avuto due bambini, Leone e Vittoria.

La coppia è molto amata nel mondo dei social e, qualsiasi cosa condividano Fedez e Chiara, diventa subito notizia e viene ricondivisa all’istante da migliaia di persone. Negli ultimi anni, i figli Leone e Vittoria, si sono trasformati nei protagonisti assoluti delle stories Instagram di Chiara e di Fedez e di tutti i loro canali social, come ad esempio TikTok. Chiara Ferragni è approdata sulla piattaforma cinese negli ultimi mesi.

Chiara e Fedez: una coppia come tutte le altre

Come detto in precedenza, Chiara Ferragni ha iniziato ad utilizzare anche TikTok, oltre al suo profilo ufficiale Instagram sempre molto attivo. Nonostante la piattaforma sia prevalentemente utilizzata da teenagers e millennials, Chiara ha voluto sperimentare con i nuovi format (prevalentemente video brevi) della piattaforma social e, bisogna dire, che ci riesce benissimo. L’influencer cremonese è già seguitissima anche qui.

Chiara Ferragni e Fedez su TikTok
Il video di Chiara Ferragni e Fedez che ha conquistato le fan della fashion blogger (Instagram @fedez) – galleriaborghese.it

Ultimamente su TikTok è andato virale un video pubblicato dal marito della fashion blogger, Fedez, in cui immortala la moglie durante un divertente dialogo di coppia. Chiara sostiene che, nonostante la vicinanza anche fisica con tutti i suoi cari, ogni qual volta che qualcuno della sua cerchia pubblica sui social, lei commenta e condivide immediatamente. Dal suo discorso trapela il fatto che pretende lo stesso atteggiamento anche da parte del marito.

Il dialogo tra i due continua tra le risate di Fedez e l’atteggiamento divertente di Chiara. Insomma, la Ferragni nazionale, influencer e imprenditrice di successo, desidera un certo tipo di attenzione da parte del marito e molte donne hanno commentato di riconoscere certi comportamenti comuni a tutte. Il divertimento e i momenti ironici sono quotidiani in casa Ferragnez.

Impostazioni privacy