Chiara Ferragni, la piccola Vittoria già sfila come una modella: ecco dove e cosa indossa

Nonostante la sua età, Vittoria Ferragni già sembra già essere una modella ben affermata. Ecco la sua sfilata e che cosa ha indossato.

Vista la fama dei genitori, anche Leone e Vittoria molto spesso finiscono sotto i riflettori. Non poteva essere altrimenti visto che la mamma è una nota influencer che al momento sta vivendo un periodo molto difficile a causa del Pandoro gate e il padre è un noto rapper che non molto tempo fa è volato a Miami per motivi di lavoro.

Vittoria fa la sua prima sfilata
La sfilata della piccola Vittoria- Galleriaborghese.it

Insomma, viste le grandi cose che sono stati in grado di fare mamma Chiara Ferragni e papà Fedez, ci si aspetta che anche i piccoli Leone e Vittoria possono portare a casa le stesse soddisfazioni. Intanto, sembra che la piccola di casa abbia già ben in mente il suo ruolo al punto da iniziare già a sfilare come modella. Ecco la sua prima sfilata ripresa dalla stessa Chiara Ferragni.

La prima sfilata di Vittoria, ecco cos’ha indossato

Sembrerebbe che Vittoria ami il mondo della moda proprio come la mamma Chiara Ferragni. Di sicuro questa è una passione che l’influencer le ha tramandato anche perché spesso capita che le passioni dei genitori vengano trasmesse anche ai figli. Ed è per questo motivo che non sorprende più di tanto il fatto che la piccola Vittoria, a soli tre anni, inizi già con le sue prime passerelle.

Vittoria fa la sua prima sfilata
Sfilata fonte Instagram @ chiaraferragni Galleriaborghese.it

È stata la stessa Chiara Ferragni a postare una storia su Instagram in cui la piccola veniva immortalata nel momento in cui attraversava il corridoio di casa. Una vera e propria sfilata dove la piccola è pronta per raggiungere la madre che si trova alla fine di questa passerella improvvisata con indosso un bellissimo vestito da odalisca, dai colori turchese e oro.

La piccola in una storia precedente mostra anche i dettagli di questo bellissimo vestito che indossa con grandissimo orgoglio. L’outfit di Vittoria è completato anche dalla presenza di accessori, ossia una corona realizzata a mo’ di cerchietto.

Ed è così che parte per raggiungere la fine del corridoio. Per fare il più in fretta possibile, Vittoria si lancia in una lunga corsa verso la madre che è pronta ad abbracciarla e a riempirla di baci. Gli stessi baci che poi, in una storia successiva, dà anche al piccolo Leone. Di sicuro Chiara Ferragni è molto orgogliosa della piccola Vittoria, una bambina che già adesso la riempie di soddisfazioni e la rende molto felice.

Impostazioni privacy