Chiara Ferragni, la cifra choc per le vacanze. “Quanto spende all’anno”

Aumentano le curiosità intorno alla vita di Chiara Ferragni al punto che in molti si chiedono quanto spendeva in un anno per le vacanze.

Non passa giorno che non si sente parlare di lei, Chiara Ferragni, la celebre influencer che un tempo era un volto molto amato e ricercato mentre oggi sta vivendo un periodo di crisi sia da un punto di vista lavorativo che matrimoniale. Infatti, dopo il caso Balocco la sua vita è stata messa a dura prova al punto che anche il marito Fedez non ha retto e adesso i due si trovano a vivere in case separate. Nonostante questa difficile situazione, molti sono coloro che sperano cha questa crisi sia passeggera e che presto i Ferragnez tornino più uniti che mai.

Chiara Ferragni e il costo delle sua vacanze
Chiara Ferragni fonte instagram @chiaraferragni galleriaborghese.it

Insomma, intanto che si cerca di far luce sul caso Balocco e quindi si scopra a chi dare effettivamente la colpa di quella beneficenza fatta in malo modo, l’attenzione intorno a Chiara Ferragni continua ad essere tanta anche se molti sono i brand che poco alla volta la stanno abbandonando. Oggi ciò di cui parliamo è un argomento molto interessante, ossia la cifra che l’imprenditrice digitale spendeva all’anno per andare in vacanza. Un’informazione che c’è stata data proprio da lui, Fabrizio Corona uno dei più informati su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip. E quindi, quanto spendeva all’anno Chiara Ferragni per le vacanze? Ecco la cifra che vi lascerà a bocca aperta.

La spesa di Chiara Ferragni per le vacanze, la cifra è da capogiro

Fabrizio Corona inizia la sua rivelazione affermando che le spese dell’influencer implicano soltanto il costo delle vacanze anche perché, per quanto riguarda i vestiti, l’influencer non pagava nemmeno un euro in quanto questi le venivano regalati.

Chiara Ferragni e il costo delle sua vacanze
Chiara Ferragni in vacanza fonte instagram @chiaraferragni galleriaborghese.it

E così l’ex re dei paparazzi rivela che la madre di Leone e Vittoria spendeva 5 milioni di euro all’anno di vacanze. Una cifra molto elevata anche perché andava in vacanza tutti i weekend insieme a 40-50 persone in quanto, il nucleo dell’influencer le dava la possibilità di portare altri 50 influencer in un posto in cui si andava a pagare circa 1.000 euro a notte e dove ognuno di loro andava gratis.

Un tipo di atteggiamento che si ripeteva per tutti i weekend comprese anche le vacanze di Natale e quelle estive. Insomma, una cifra a dir poco stratosferica che nessuno mai avrebbe creduto di leggere.

Impostazioni privacy