Chiara Ferragni, in vacanza affonda Fedez così: la stoccata ha lasciato i fan senza parole

Chiara Ferragni arriva in vacanza con i figli e lancia una stoccata a Fedez: ecco come lo ha affondato, lasciando i fan ammutoliti.

L’influencer non ci sta e dopo essere stata a guardare lancia una stoccata all’ex marito, Fedez, dedicandogli un pensiero più che diretto: ecco cosa gli ha detto mentre si trova in vacanza con i figli al mare. Le parole non sono passate inosservate e hanno lasciato i fan della coppia increduli.

chiara ferragni frecciatina fedez
Chiara Ferragni, in vacanza affonda Fedez così – Galleriaborghese.it

Può succedere di passeggiare sul bagnasciuga di una delle spiaggia più famose di Forte dei Marmi e incontrare lei, Chiara Ferragni, seduta sulla riva del mare, intenta a rilassarsi lontano da Milano. L’imprenditrice digitale è in vacanza con i figli, ma in ogni weekend, o con i bambini o con amici, è sempre in giro per l’Italia a godersi la bella stagione. Questa volta però ne ha approfittato per lanciare una frecciata contro Fedez.

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi con i bambini, la stoccata a Fedez non passa inosservata: fan senza parole

La bella imprenditrice digitale non si è fatta cogliere impreparata e ha incontrato alcuni fan in uno dei suoi luoghi preferiti. In spiaggia a Forte dei Marmi ha scambiato un paio di battute. Uno dei suoi ammiratori le ha detto che la vede sempre più bella e le ha chiesto quale fosse il suo segreto.La separazione!” è stata la risposta secca e sorprendente data dalla bella influencer. Allora “non essere fidanzata ti fa bene!“, ha sottolineato il fan.

chiara ferragni stoccata fedez in spiaggia
Chiara Ferragni, la stoccata a Fedez ha lasciato i fan senza parole – Foto IG @chiaraferragni – galleriaborghese.it

Chiaramente la gag non è passata inosservata e ha fatto il giro dei social, finendo dritta dritta su Tik Tok. Fedez l’avrà vista? A immortalarla l’utente Roberto Tasca che sul suo profilo ha pubblicato subito il video con la Ferragni. Chiaramente la fama dell’imprenditrice ha portato la clip a migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

@robertotasca1975

Sempre più simpatica e divertente ,Chiara ferragni a forte dei marmi.🔝🔝#accadeoggi#terrazzanatofelice#natofelice#toscana#viralvideo#viraltiktok#foryouu#fortedeimarmi#fortedeimarmibeach#estate2024#chiaraferragni#ferragni#estate#ferragni@Chiara Ferragni 🔝

♬ suono originale – Roberto Tasca

L’imprenditrice digitale pare abbia definitivamente voltato pagina e anche Fedez ha fatto lo stesso. Impegnati con il lavoro, con i figli, e con nuovi amori, sembra molto difficile che i due facciano pace e ritornino insieme. Il rapper appare sempre più spesso in compagnia di quella che ormai sembrerebbe a tutti gli effetti la sua nuova fidanzata, ovvero Garance Authié. Con la modella francese trascorre ormai quasi tutti i fine settimana. Per la Ferragni invece solo rumors in merito a presunti flirt, ma non sono ancora arrivate conferme ufficiali.

Gestione cookie