Chiara Ferragni, impossibile non notare quel dettaglio: arriva la ‘dedica’ d’amore sui social

Chiara Ferragni potrebbe avere un nuovo flirt. Il particolare non è sfuggito ai più attenti e lei adesso esce allo scoperto. 

Mentre non si fa altro che parlare della presunta relazione di Fedez con la giovane modella francese Garance Authiè, diventano sempre più insistenti le voci di un flirt per Chiara Ferragni. Adesso è arrivata la dedica speciale sui social da parte dell’imprenditrice digitale. Dedica che ha scatenato ancora di più i gossip. L’influencer potrebbe aver deciso di non nascondersi più.

chiara ferragni dedica d'amore
Chiara Ferragni, un dettaglio scatena i social sul suo nuovo flirt – Galleriaborghese.it

Il dettaglio mostrato da Chiara Ferragni non è passato inosservato, e se a questo si aggiungono altri gesti piuttosto eclatanti, aumenta il sospetto che ci troviamo difronte al gossip dell’estate. Se il flirt dovesse essere confermato, potrebbe davvero non piacere a Fedez, che lo vedrebbe come una possibile vendetta.

Nuovo flirt Chiara Ferragni, la foto che fa scoppiare il gossip

Sono sempre di più le voci che parlano di un possibile flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe, ex amico di Fedez. Dopo alcuni scambi di like che hanno subito incuriosito, è saltato fuori un dettaglio che è stato impossibile non notare.

flirt Chiara Ferragni, foto che fa scoppiare il gossip
Chiara Ferragni con lo stesso maglione di Tony Effe (Foto IG @chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

Chiara ha indossato lo stesso maglione che qualche giorno fa ha sfoggiato anche il rapper. Una coincidenza troppo lampante per essere solo una coincidenza. Sono giorni che si rincorrono rumors su un possibile nuovo flirt della Ferragni proprio con un ex amico di Fedez. Da tempo i vari esperti di gossip dicono anche che uno dei motivi della rottura tra Fedez e Chiara potrebbe essere stato proprio questo possibile avvicinamento tra l’imprenditrice digitale e Tony Effe.

Lui è l’ex fidanzato di Taylor Mega e proprio mentre si susseguono le voci del presunto flirt con la Ferragni, la stessa Taylor non ha perso occasione di lanciare frecciatine contro l’imprenditrice digitale. Prima ha condiviso un’immagine con la scritta “Sentiti ridicola“, parole che suonano come la parodia del “Sentiti libera” detto dalla Ferragni durante la partecipazione a Sanremo. Poi ha pubblicato una storia con una canzone proprio di Achille Lauro.

Ma cosa c’entra il cantante? Tempo fa Gabriele Parpiglia aveva parlato di un presunto flirt tra Lauro e Chiara Ferragni, cosa mai smentita o confermata dai diretti interessati. Tutta questa serie di indizi potrebbe essere la conferma che tra l’imprenditrice digitale e Tony Effe ci sia una certa simpatia. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Ma se dovesse essere vero, Fedez potrebbe non prenderla benissimo, visti i trascorsi di amicizia con Tony Effe. Comunque Fedez sta andando avanti per la sua strada – ha detto più volte di essere single e di poter fare ciò che vuole – ed è normale che anche l’ex moglie stia voltando pagina.

Gestione cookie