Chiara Ferragni: il titolo di studio, l’ex fidanzato famoso, la casa da sogno, il patrimonio

Chiara Ferragni è una delle donne più famose d’Italia, ecco tutto quello che riguarda la sua vita: dagli studi all’ex famosi, alla casa e il patrimonio.

Bella, famosa e sempre al centro dell’attenzione, Chiara Ferragni è l’influncer più amata e seguita d’Italia anche se il recente scandalo Balocco ha minato la sua credibilità. Ma siamo sicuri di sapete tutto su di lei? Ecco i dettagli mai rivelati.

chiara ferragni studi fidanzato
Chiara Ferragni: il titolo di studio-Galleriaborghese.it

E’ l’influencer più conosciuta d’Italia, al secondo posto della classifica dopo Khaby Lame tra i più ricchi e famosi. Non è un mistero che il suo patrimonio abbia cifre elevatissime: ma sappiamo proprio tutto di Chiara Ferragni? Ecco i dettagli sulla sua vita privata, dalle origini alle case da sogno e la ricchezza attuale.

Tutto quello che c’è da sapere su Chiara Ferragni: i dettagli sulla sua vita privata, dall’ex alle case da sogno

Seguita da 30 milioni di follower, Chiara Ferragni è sulla cresta dell’onda da diversi anni, ma ci sono cose di lei che non tutti conoscono. La sua carriera infatti è iniziata diverso tempo fa quando era solo una blogger, con l’ambizione di fare successo nella vita. Nata a Cremona nel 1987, la più grande di tre sorelle, anche loro famose: Valentina e Francesca, ha anche un fratellastro. I genitori sono separati e il padre ha avuto un altro figlio.

Dopo aver frequentato il liceo classico ci è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza della Bocconi a Milano, senza completare gli studi. Nel 2009 infatti ha dato vita al blog che l’ha resa famosa e ha scelto di continuare la sua strada nel mondo del digitale. Con Riccardo Pozzoli ha fondato “The Blond Salad”, blog in cui condivideva la sua vita e le sue scelte di moda. Pozzoli era il suo ex fidanzato famoso, colui che è ritenuto l’artefice del suo successo. Divenendo sempre più seguita però Chiara ha subito compreso che doveva puntare anche al mondo dell’imprenditoria.

chiara ferragni fedez studi fidanzato
Chi l’ex fidanzato famoso, la casa da sogno, il patrimonio-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Dopo aver aperto il blog infatti Chiara Ferragni ha disegnato una linea di scarpe e ad oggi ha creato un brand che porta il suo nome che si occupa di abbigliamento e accessori di moda. Forbes l’ha indicata come una delle influencer di moda più importanti del mondo e si stia che il suo patrimonio sia attorno ai 40 milioni di euro. In questi anni Chiara ha acquistato diverse case, due attici nella City Life di Milano, una in California, che poi ha venduto, e una villa sul lago di Como.

Per quanto riguarda la sua vita privata tutti conoscono la sua storia, l‘incontro con Fedez grazie ai social e una canzone in cui lui parlava del “papillon Louis Vuitton” del cane della Ferragni. L’inizio della relazione sfociata poi in una proposta di nozze all’arena di Verona. Il coronamento del sogno d’amore arriva nel 2018 con il matrimonio a Noto. Ma il momento più bello per il rapper di Milano e l’imprenditrice digitale è la nascita dei due figli: Leone nato nel 2018 e Vittoria nel 2021. Entrambi i bambini frequentano Louis School un prestigioso istituto bilingue.

Oggi i Ferragnez, che hanno raccontato la loro storia in un documentario su Amazon Prime, pare stiano vivendo una crisi matrimoniale. Staremo a vedere se tutto si risolverà oppure se ci sarà un divorzio!

Impostazioni privacy