Chiara Ferragni, il significato del ciondolo che ha indossato a Che Tempo Che Fa

Chiara Ferragni per presenziare a Che tempo che fa ha scelto un look easy, dove risaltavano due ciondoli: ecco il significato. 

Come da programma Chiara Ferragni è stata ospite di Che tempo che fa. Tanta era l’attesa per la prima uscita pubblica dell’influencer dopo il Pandoro Gate che il programma di Fazio ha ottenuto dati d’ascolto sorprendenti.  Con l’occasione Chiara ha parlato anche della crisi matrimoniale che l’ha travolta. Visibilmente emozionata, ma anche composta la Ferragni non ha nascosto la sua agitazione. Fazio ha provato a metterla a suo agio e a rassicurarla e grazie al conduttore l’imprenditrice digitale si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni.

Chiara Ferragni cosa rappresentano i preziosi ciondoli
Chiara Ferragni outfit a Che tempo che fa-galleriaborghese.it

Nel corso dell’intervista Chiara è stata diplomatica e non ha dato risposte inattese. In merito al Pandoro gate ha confermato l’errore di comunicazione e ha anche parlato di numerosi fraintendimenti. Poi ha parlato del momento no con Fedez, ha rivelato che stanno vivendo una crisi, ma riescono a parlarsi in modo civile. In passato hanno superato diversi momenti difficili, ma questo appare più problematico. Per il momento neanche lei sa come evolverà. Per il suo ritorno in tv Chiara Ferragni ha scelto un outfit glam, ma informale.

La fashion blogger ha optato per un completo nero, con giacca avvitata e pantaloni stretti leggermente a gamba di elefante. Sotto al blazer un top di raso e pizzo bianco. A dare un punto luce al look una bellissima collana con due ciondoli che hanno per la Ferragni un significato preciso. I due pendenti hanno una valore economico rilevante, ma per Chiara hanno soprattutto un significato sentimentale che riguarda la cosa più preziosa che ha.

Chiara Ferragni i preziosi ciondoli, ecco cosa significano

Non appartengono alla sua collezione di gioielli i ciondoli che Chiara Ferragni indossava durante l’intervista a Che tempo che fa. La sua prima apparizione pubblica dopo settimane di gossip e pettegolezzi. L’influecer ha deciso di mantenere un basso profilo senza eccedere in look stravaganti e griffati e ha optato per un semplice look total black.

chiara ferragni ciondoli il significato
Chiara Ferragni cosa significano i ciondoli che indossa-foto ig @chiaraferragni- galleriaborghese.it

L’outfit è stato impreziosito con una collana minimal composta da micro perline in oro e due ciondoli della nota griffe di gioielli Merù. I due preziosi rappresentano un Angelo Rosa e un Angelo con cuore di rubino e diamanti che costano rispettivamente dai 1700 ai 2000 euro e anche più. I disegni riportati sui ciondoli sono riferiti a Leone e Vittoria, i figli di Chiara e Fedez. Un modo per l’imprenditrice digitale di sentire i figli vicini anche quando è lontano da loro.

Impostazioni privacy