Chiara Ferragni furiosa, il grave errore di Fedez è imperdonabile

Fedez ha commesso un ennesimo grave errore e Chiara è furiosa: cosa sta succedendo nella famiglia più famosa d’Italia.

Che Chiara Ferragni e Fedez stiano attraversando un momento difficile è ormai risaputo, considerando che da oltre un mese non si parla d’altro che del Pandoro Gate. La situazione è così grave che per molti il fatto che Chiara Ferragni sia a oggi indagata per truffa aggravata e sia stata condannata dall’Antitrust a pagare una multa di un milione di Euro per pratiche commerciali scorrette, è la fine dell’epoca degli influencer.

chiara ferragni furiosa crisi fedez
Chiara Ferragni e Fedez – Fonte IG @chiaraferragni – galleriaborghese.it

Ovviamente, le ripercussioni a lungo termine di una situazione così delicata dal punto di vista professionale dilagano anche nella sfera familiare, soprattutto considerando che  Chiara è stata in grado di trasformare la propria famiglia in un brand di successo: business e vita personale sono ormai due aspetti inscindibili della sua vita.

Del resto non è la prima volta che la Ferragni si trova ad affrontare tempeste del genere. L’ultima, ancora fortemente impressa nella memoria degli italiani, è stata il feroce litigio con il marito dopo il famigerato bacio che Fedez ha Rosa Chemical sul palco di Sanremo.

All’epoca, dopo una crisi che fu evidentissima, tanto da diventare anche tema fondamentale della seconda serie del loro reality, i due si ritrovarono più uniti che mai a combattere contro le difficilissime condizioni di salute mentale di Fedez. Oggi, invece, cosa sta succedendo?

Chiara Ferragni furiosa con Fedez: è crisi nera?

Chiara Ferragni e suo marito hanno due approcci completamente opposti alla risoluzione di una crisi. Lei si ritira in un mutismo pressoché totale, si limita a sorridere e rilascia pochissime dichiarazioni, facendo proprio il mantra della Famiglia Reale inglese: mai lamentarsi, mai dare spiegazioni (a meno di non essere costretta, come nel caso del Pandoro Gate).

chiara ferragni furiosa crisi fedez
Chiara Ferragni – Fonte IG @chiaraferragni – galleriaborghese.it

Fedez, al contrario, di fronte a una crisi parte all’attacco a testa bassa. Molto più impulsivo e soprattutto molto più diretto di sua moglie, il rapper spesso si lascia prendere dalla rabbia e finisce per litigare selvaggiamente con chi lo sta attaccando, rispondendo per le rime e spesso finendo per alzare i toni anziché placarli.

Fedez ha fatto esattamente così quando si è trattato di difendere sua moglie dalla spietata gogna mediatica a cui è stata sottoposta nelle ultime settimane. Lo ha fatto attaccando direttamente Myrta Merlino, “colpevole” di aver inviato una troupe di fotografi sotto casa dei Ferragnez nel tentativo riprendere Chiara e Federico.

I bene informati affermano che Chiara sia assolutamente furiosa con il marito, che con il suo atteggiamento non ha fatto che peggiorare la situazione mediatica di Chiara. Mettersi contro uno dei volti televisivi su cui Mediaset ha puntato di più per questa stagione televisiva, infatti, non è stata un’idea furba.

I due sembrano anche più lontani che mai: le è impegnata a ritrovare un po’ di serenità tra le braccia della famiglia, lui sta seguendo i suoi molti progetti lavorativi a Milano e non è nemmeno andato in vacanza sulla neve insieme alla famiglia di lei e ai bambini. Riusciranno a ricucire il loro rapporto anche stavolta?

Impostazioni privacy