Chiara Ferragni, finalmente la svolta tanto attesa: risolti tutti i suoi problemi

Chiara Ferragni e la svolta tanto attesa, ora si risolveranno tutti i suoi problemi: ecco in cosa spera l’imprenditrice digitale.

L’intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa ha scatenato una serie di polemiche infatti in molti hanno criticato il suo modo di rispondere e soprattutto le domande fatte dal conduttore. A quanto pare però l’imprenditrice digitale ha trovato un modo per svoltare e affrontare tutto con positività.

chiara ferragni problemi
Chiara Ferragni, finalmente la svolta tanto attesa-Foto instagram@chiaraferragni-Galleriaborghese.it

Finalmente arriva la svolta tanto attesa per Chiara Ferragni infatti l’imprenditrice digitale sta passando uno dei periodi più bui della sua vita, ma all’orizzonte ci sono soluzioni positive per lei. Recentemente, come se già non lo fosse, al centro dell’attenzione mediatica per l’intervista a Che tempo che fa, l’influencer ha deciso di rispondere a tutti con toni completamente diversi dal solito. Ecco cosa ha pubblicato subito dopo l’intervista con Fabio Fazio.

Chiara Ferragni e le previsioni sul futuro: le parole dopo l’intervista a Che tempo che fa

Lo scandalo del pandoro Balocco ha messo a dura prova Chiara Ferragni e tute le aziende a lei collegate. Un errore che ha causato una perdita di credibilità incredibile e che ha condotto l’influencer a ritrovarsi al centro del periodo più brutto della sua vita. Ora sarà la giustizia a mettere in chiaro quali siano i reali reati a lei contestati e di chi siano effettivamente le responsabilità, ma quello che resta è che la sua immagine, irrimediabilmente compromessa.

A questo scandalo si aggiunge poi la crisi matrimoniale con Fedez, che avrebbe dovuto mettere in ginocchio la Ferragni. Eppure anche in questo caso si è mostrata positiva parlando di casi già avvenute in passato con il marito e poi superate. Ma cosa cambia questa volta? L’influencer ha deciso di puntare tutto sull’oroscopo a quanto pare.

chiara ferragni problemi
Sono risolti tutti i suoi problemi-Foto Instagram@chiaraferragni-Galleriaborghese,it

Dopo l’intervista a Che tempo che fa l’influencer ha deciso di puntare agli aspetti positivi della sua vita e ha pubblicato le previsioni del suo oroscopo per il mese di marzo, essendo lei del segno del Toro. Vediamo cosa dicono gli astri sul futuro di Chiara Ferragni. “Questo mese porta una pausa ai blocchi e le cose iniziando ad andare avanti. Anche se non è semplice farlo devi andare avanti e attraversare le incertezze e le sfide nella famiglia e nella carriera”. Insomma Chiara auspica nell’aiuto degli atri per superare la crisi con Fedez e lo stallo lavorativo.

“È un periodo particolare, molto difficile e spesso l’ansia ti assale. Tu sei forte e i pensieri negativi ti stanno sabotando ma sta arrivando il momento per ritrovare la pace dento di te. Marzo arriverà con tante opportunità per iniziare a fare le cose bene”. Ebbene Chiara Ferragni risolverà tutti i suoi problemi come il suo oroscopo di marzo preannuncia? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy