Chiara Ferragni, Fedez ormai è un capitolo chiuso: l’influencer (scatenata) si è mostrata così sui social

Tra Chiara Ferragni e Fedez pare non ci sia più nulla da salvare. Dopo il rapper anche l’imprenditrice digitale ha voltato pagina. 

Dopo la rottura, Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto reazioni differenti. Il rapper si è dato subito al divertimento mentre l’imprenditrice digitale si è circondata dell’affetto dei familiari. Ora, però, anche lei ha voltato pagina, e per capirlo basta vedere come si è scatenata durante un evento speciale.

chiara ferragni fedez
Chiara Ferragni e Fedez, ormai è finita: lei beccata così – Galleriaborghese.it

Non vedevamo la Ferragni così felice da moltissimo tempo. Ora pare che anche lei abbia voltato pagina e non abbia intenzione di tornare indietro. Il capitolo con Fedez sembra essersi concluso e adesso è pronta per tornare in pista.

Chiara Ferragni si scatena alla festa di un amico, mai vista così

Chiara Ferragni ha partecipato alla festa di un suo caro amico, Andrea Adamo, che ha organizzato un party a tema rodeo in un capannone allestito per l’occasione. L’imprenditrice digitale pare essersi divertita davvero tanto e lo dimostrano alcune foto che lei stessa ha condiviso sui social.

chiara ferragni scatenata a una festa
Chiara Ferragni si scatena alla festa di un amico (Fonte: IG @Chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine pubblicata su Instagram, la Ferragni si è divertita a cavalcare il toro meccanico, gioco tipico da rodeo, e c’è anche riuscita. L’imprenditrice digitale nelle sue storie ha condiviso le immagini di quel momento, in cui mostra un sorriso coinvolgente. Non la si vedeva così allegra e sorridente da tantissimo tempo. Negli ultimi mesi aveva mostrato un’immagine di sé decisamente più affranta.

Adesso pare sia pronta per iniziare la sua nuova vita da single, divertendosi senza troppi pensieri. Il momento non è dei più facili, ma lei ha deciso di reagire. E così dopo un viaggio in America in compagnia delle amiche di sempre, è tornata più carica che mai. Ha festeggiato i suoi 37 anni con un party esclusivo e un look mozzafiato, e adesso si scatena alle feste degli amici.

Per lei la vita sociale e mondana, quella da cui si è allontanata per un po’, pare essere ripartita alla grande. La Ferragni sembra non aver più voglia di essere triste e a poco a poco si sta riprendendo. Il primo a voltare pagina è stato Fedez. e adesso tocca anche l’imprenditrice digitale, che sembra non abbia più intenzione di fermarsi. Anche la crisi legata alla sua professione, scoppiata in seguito al pandoro-gate, sembra ormai alle spalle, per fa largo a un futuro radioso.

Impostazioni privacy