Chiara Ferragni: età, patrimonio, figli, vita privata, ex fidanzato, laurea, dove vive, Fedez

Chiara Ferragni è l’influencer più conosciuta in Italia. Ma chi è il suo ex fidanzato e dove vive?

Chiara Ferragni ha un seguito da 30 milioni di follower ed è sulla cresta del successo da diversi anni. Ma che cosa si conosce su di lei a parte ciò che condivide sui social?

Chiara Ferragni vita pubblica e privata
Chiara Ferragni, tutto su di lei-Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

Chiara Ferragni ha avuto un percorso repentino e folgorante. Nell’ultimo periodo la sua stella è meno luminosa dal momento che è stata accusata di truffa aggravata in merito alla vicenda del pandoro Balocco. Sulla sua testa pendono anche altre inchieste come quella per le uova Pasquali e le bambole della Trudi, tutte iniziative che sarebbero dovute essere benefiche. Ma chi è il suo ex fidanzato e a quanto ammonta il suo patrimonio?

Chiara Ferragni: ecco tutto sulla sua vita pubblica e privata

Chiara Ferragni è nata a Cremona nel 1987 e ha due sorelle minori: Francesca e Valentina. Ha anche un fratellastro da parte del padre dal momento che i suoi genitori si sono separati. Dopo aver frequentato il liceo classico di Cremona si è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza della Bocconi a Milano, ma non ha completato gli studi. Infatti nel 2009 insieme a Riccardo Pozzoli ha dato vita a The Blond Salad.

L’anno seguente ha presentato una linea di scarpe. Nel 2014 è diventata giudice di Project Runaway e nel 2027 Forbes l’ha indicata come l’influencer di moda più importante del mondo. Nel 2021 è entrata nel consiglio di amministrazione di Tod’s da cui è uscita l’anno dopo.

Chiara Ferragni, scuola e scalata al successo
Chiara Ferragni: ex fidanzato, la casa e i figli-Foto: Instagram @chiaraferragni-(galleriaborghese.it)

Sempre quell’anno su Prime Video è arrivata la serie tv The Ferragnez che ha avuto due stagioni. Nel 2020 ha ricevuto l’Ambrogino d’oro per la raccolta fondi avviata insieme a Fedez durante la pandemia. L’imprenditrice digitale vive a City Life, nella capitale meneghina. Si è insediata nella sua nuova abitazione solo da pochi mesi. Gli architetti sono stati Fiora e Federico Sigali di 131 design.

Il patrimonio della vip ammonta a 39 milioni di Euro. Per quanto riguarda invece la vita privata prima prima di incontrare Federico Lucia era fidanzata con con Riccardo Pozzoli. Finita questa relazione nel 2016 hanno iniziato a sentirsi assiduamente. Il rapper le aveva dedicato il verso di una canzone: Vorrei ma non posto.

Il 6 maggio dell’anno dopo il musicista ha chiesto la sua mano all’Arena di Verona. Poco dopo è stata annunciata la sua prima gravidanza. Il primogenito Leone è venuto alla luce il 19 marzo del 2018. La secondogenita Vittoria è nata nel 2021. Entrambi i figli frequentano la Louis School un prestigioso istituto bilingue. In questi ultimi giorni il musicista milanese ha lasciato l’appartamento di City Life.

Erano mesi che si parlava di una crisi di coppia. Stando a quanto riportato sul Corriere della Sera era un anno che i due dormivano in letti separati. Si mormora che lei potrebbe già avere un’altra persona nel suo cuore e questa potrebbe essere Tomaso Trussardi, imprenditore ex marito di Michelle Hunziker. Sarà così?

Impostazioni privacy