Chiara Ferragni: ecco chi c’era nel suo camerino durante l’intervista da Fabio Fazio

Durante l’intervista a Fabio Fazio Chiara Ferragni ha voluto alcune persone accanto a sé: chi c’era con lei dopo la separazione da Fedez.

L’attesa per l’intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa era altissima. Talmente alta che il servizio di streaming del Nove è andato completamente in tilt, impedendo a moltissimi utenti di assistere in diretta alla discussione.

chiara ferragni chi c'era in camerino intervista fazio
Chiara Ferragni nei camerini di Che Tempo Che Fa – Fonte IG @chiaraferragni – galleriaborghese.it

Naturalmente, tutti gli altri hanno potuto seguire l’intervista in televisione o accontentarsi di guardare le registrazioni già caricate sul canale ufficiale Youtube di Che Tempo Che Fa. Quello di cui però non si è parlato in diretta è ciò che è accaduto dietro le quinte della trasmissione, mentre Chiara aspettava di sostenere l’intervista che, nelle speranze dell’imprenditrice digitale, avrebbe aiutato a risollevare la sua immagine.

In realtà l’intervista non ha sortito esattamente gli effetti sperati. Si è certamente svolta “come da copione”, tanto che molti utenti dei social hanno sottolineato come le risposte di Chiara fossero “tutte uguali” e “imparate a memoria”. Dal canto suo Fazio non ha fatto una figura migliore. All’inizio della trasmissione Fazio ha voluto ricordare all’Italia che il suo programma non poteva sostituire le aule di un tribunale e che non aveva alcuna intenzione di sottoporre a Chiara le domande scritte da altri (come avrebbe voluto il Codacons, che prima dell’intervista ha cercato di fare pressione sul presentatore).

Nonostante la sua giusta presa di posizione, però, il conduttore è stato accusato di fare domande assolutamente irrilevanti. Qualcuno, non troppo educato, si è addirittura chiesto su Twitter se Fazio si fosse improvvisamente ammorbidito a causa dell’andropausa.

Chi c’era nel camerino di Chiara Ferragni?

Mentre davanti alle telecamere Chiara Ferragni ha cercato di dare l’immagine di una donna coerente con sé stessa e non disposta a piangere in pubblico, dietro le quinte le cose erano ben diverse. In una storia IG l’imprenditrice ha ammesso di essere tanto spaventata da tremare. Fortunatamente accanto a lei c’erano le uniche persone che, in questo momento, le stanno dando il sostegno emotivo di cui ha bisogno.

chiara ferragni chi c'era in camerino intervista fazio
Chiara Ferragni con la madre e le sorelle – Fonte IG @chiaraferragni – galleriaborghese.it

Le ragazze Ferragni sono arrivate infatti in studio al gran completo. Nel camerino insieme a Chiara c’erano le sorelle Valentina e Francesca nonché la madre Marina Di Guardo: tutte sorridenti e schierate a linee serrate intorno a Chiara. Nelle ultime difficilissime settimane Chiara ha passato moltissimo tempo con la famiglia e le sue sorelle sono diventate una vera e propria ancora di salvezza per lei. Mentre il mondo dei media la crocifiggeva per il Pandoro Gate e Fedez, ancora una volta, non era in grado di darle il supporto necessario in un momento difficile, Chiara si rifugiava nell’abbraccio delle persone che la amano a prescindere.

Impostazioni privacy