Chiara Ferragni e Fedez: lieto annuncio in arrivo? Il vestito nero sembra non mentire

Chiara Ferragni e Fedez, lieto annuncio in arrivo? L’indizio sta facendo sognare i fan, il vestito sembra non mentire, ecco di che si tratta.

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate e seguite in assoluto sul web. In due contano decine di milioni di followers e sono abituati a condividere ogni momento delle loro vite sui social, da quelli di lavoro a quelli che riguardano il loro privato. Oltre che con Instagram, poi, la coppia ha mostrato diversi aspetti del suo quotidiano anche nel documentario ‘The Ferragnez’, in onda su Amazon Prime.

Fedez Chiara Ferragni annuncio indizio
Fedez e Chiara Ferragni, lieto annuncio in arrivo? L’indizio non è passato inosservato – Fonte: Instagram @fedez – galleriaborghese.it

In questo contenuto ci sono, infatti, diverse sedute di terapia di coppia a cui i Ferragnez si sono sottoposti e anche tanti retroscena e video che riguardano la loro vita familiare e di coppia. Non è mancata anche una puntata interamente dedicata all’esperienza che hanno condiviso al Festival di Sanremo 2023, dopo la quale hanno vissuto anche una crisi piuttosto delicata.

Insomma, Fedez e Chiara sono abituati a far vedere tutto di sé e della loro famiglia, compreso quello che riguarda i loro figli. Ora, però, sui social c’è un ‘rumor’ che sta cominciando a prendere piede: lieto annuncio in arrivo per i Ferragnez? Un indizio in particolare non è passato inosservato. Scopriamo insieme di cosa si tratta e tutti i dettagli della clamorosa indiscrezione.

Fedez e Chiara Ferragni, lieto annuncio in arrivo? L’indizio non è passato inosservato

Fedez e Chiara Ferragni non hanno praticamente segreti per i loro tantissimi followers, perché sono abituati a condividere ogni cosa sui social, dai momenti di lavoro a quelli familiari, passando anche per i problemi di coppia e tutte le esperienze che vivono quotidianamente. Di recente, ad esempio, hanno condiviso il trasloco nella nuova casa, che pian piano stanno mostrando attraverso foto e video.

Fedez Chiara Ferragni lieto annuncio vestito
Fedez e Chiara Ferragni, notate anche voi la lieve rotondità sul vestito di lei? – Fonte: Instagram @fedez – galleriaborghese.it

Ora, però, sul web non si parla più tanto dell’arredamento del loro super attico, ma di una clamorosa indiscrezione nata da un indizio social che non è passato inosservato. Nelle sue storie, infatti, Fedez ha pubblicato uno scatto con la moglie che indossa un vestitino nero aderente.

Guardando l’immagine, è impossibile non notare una lieve rotondità sul pancino di Chiara. Ovviamente potrebbe trattarsi di un effetto ottico o di una rotondità dovuta alla posizione della Ferragni. In tanti, però, non hanno potuto fare a meno di pensare che presto potrebbe esserci un nuovo arrivo in famiglia.

Al momento non ci sono state notizie ufficiali da parte dei Ferragnez, ma i fan stanno già sognando il lieto annuncio. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy