Chiara Ferragni è appena tornata in Italia ma nessuno la ferma: il gesto che ha fatto lascia i follower senza parole

Chiara Ferragni è finalmente tornata in Italia dopo il suo viaggio in India, nessuno riesce a fermarla e il suo gesto fa subito impazzire i fan. 

Chiara Ferragni è forse ancora oggi l’influencer che fa più parlare di sé qualsiasi cosa faccia. Una imprenditrice di grande livello che sembra riuscire a gestire molto bene viaggi, lavoro, figli e carriera, rimanendo sempre molto attiva sui social, parte fondamentale del suo lavoro. Postando tutto, non c’è nessuno che si può inventare cose sul tuo conto, così ha dichiarato di recente suo marito Fedez nel suo podcast “Muschio Selvaggio”. Chiara quindi utilizza i social per lavoro ma anche come protezione da qualche fake news o gossip esagerato, come accaduto dopo Sanremo.

Chiara Ferragni torna da un viaggio di lavoro e fa una sorpresa inaspettata, fan impazziti
Chiara Ferragni, pronta per il Natale Fonte IG @chiaraferragni) – galleriaborghese.it

Lei lavora sempre, non si ferma mai, appena tornata dal viaggio in India si è messa subito al lavoro, con un’agenda sempre molto fitta di impegni. Tornata a casa dal viaggio, ha voluto dedicare alcuni momenti ai suoi figli e alla sua famiglia. Il Natale si avvicina ed è giusto soffermarsi sui piccoli gesti, i piccoli regali e sulla felicità di Leone e Vittoria, che sono ovviamente la cosa più importante della sua vita. Una famiglia molto unita quella dei Ferragnez, che stupisce sempre per la sua dolcezza.

Chiara Ferragni, la reazione dei fan

Chiara ha pensato così di fare una sorpresa ai suoi bambini e di dare un tocco natalizio decisivo alla propria casa. Per immergersi del tutto nel Natale e per fare sognare i bambini, in un mondo fatto di bontà, fantasia e regali che piovono da cielo. Ecco così che in casa Ferragnez è arrivato Babbo Natale in persona, a rendere tutto l’enorme attico un mini villaggio natalizio meraviglioso. Diverse sono state le foto postate da Chiara in questo giorno speciale.

Chiara Ferragni non si ferma mai e fa impazzire i fan, il gesto
Natale in casa Ferragnez (Fonte IG @chiaraferragni) – galleriaborghese.it

La gioia sui volti dei bambini è davvero evidente, un bellissimo regalo di mamma Chiara alla sua famiglia. La reazione dei fan non si è fatta attendere. Moltissimi si sono soffermati sulla bellezza dei sorrisi dei bambini e su quanto sia bello e positivo un regalo del genere.

Purtroppo nei commenti sotto il posto non mancano anche l’invidia e qualche giudizio davvero sgradevole, un odio davvero ingiustificato. Quel che certo è  che Babbo Natale ha portato tanta gioia in quella casa.

Come sempre queste foto dividono il pubblico in due. Fortunatamente in questa occasione sono stati molti di più i fan a sostegno di questa idea di Chiara Ferragni. Lei d’altra parte tira sempre avanti e non si ferma mai, una super mamma che pensa solo alla gioia dei suoi figli.

Impostazioni privacy