Chiara Ferragni, dopo il duello con Giulia De Lellis arriva il colpo di scena

Dopo lo scontro social tra Chiara Ferragni e Giulia De Lellis arriva il colpo di scena del tutto inaspettato: ecco cos’è successo nel dettaglio.

In questi giorni si è parlato molto dello scontro social tra Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, avvenuto dopo la messa in onda della puntata di The Ferragnez dedicata al Festival di Sanremo. L’episodio è stato super commentato sul web e ha ricevuto delle critiche molto dure, in particolare da Selvaggia Lucarelli.

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, il colpo di scena dopo lo scontro sui social
Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, dopo lo scontro arriva il colpo di scena (Instagram @chiaraferragni/@giuliadelellis103) – galleriaborghese.it

Una parte del commento della Lucarelli è stata ripostata da Giulia De Lellis nelle sue storie Instagram con annessa didascalia:Qui ho riso forte sorry, ha scritto l’influencer romana, scatenando le ire dei fan di Chiara Ferragni e Fedez tanto da decidere poi di cancellare la story ‘incriminata’.

L’ex corteggiatrice, però, ha pubblicato poi un post su Twitter che sembra dedicato sempre a questa vicenda: “Ops, ho riso ad alta voce”, ha scritto, beccandosi anche in questo caso parecchie critiche e insulti. I Ferragnez, dal canto loro, hanno ‘risposto’ mettendo dei like ad alcuni di questi commenti che attaccavano duramente la De Lellis, lasciando intendere di non aver preso bene le sue parole.

Insomma, tra le due parti al momento non sembrerebbe scorrere buon sangue, anche se finora si è trattato solo di ‘scontri’ a suon di stories e like. In tutta questa situazione è arrivato, però, un colpo di scena del tutto inaspettato. Nelle ultime ore la Ferragni lo ha annunciato sui social e la cosa non è affatto passata inosservata: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, arriva il colpo di scena dopo lo scontro sui social: ecco cos’è successo

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis sembrerebbero ai ferri corti dopo gli ultimi eventi che le hanno viste protagoniste. Le due, infatti, hanno avuto uno ‘scontro’ social caratterizzato da storie Instagram, tweet e like che lasciano trasparire una certa tensione. Nonostante questo, però, è arrivato nelle ultime ore un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, il colpo di scena dopo lo scontro sui social
Chiara Ferragni, ecco il colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato (Instagram @chiaraferragni) – galleriaborghese.it

Chiara, infatti, ha annunciato su Instagram di essere stata nominata membro dell’Advisory Commettee, ovvero del Comitato Consultivo, di Camera Moda Fashion Trust. Parliamo di un’iniziativa no-profit che sostiene i giovani designers con dei supporti sia finanziari che di mentoring e tutoring. Ma cosa c’entra Giulia De Lellis in tutto questo?

Ebbene, tra i membri del Comitato c’è anche Umberta Gnutti Beretta, mamma di Carlo Beretta e ‘suocera’ di Giulia. La vicenda che ha visto coinvolte la Ferragni e la fidanzata di suo figlio, dunque, non sembra aver assolutamente intaccato la collaborazione professionale che Camera Moda Fashion Trust ha voluto cominciare con Chiara.

Che questo sia il primo passo di una ‘pace social’ con Giulia De Lellis? Non possiamo dirlo con certezza, anche perché nessuna delle due ha parlato apertamente di liti o scontri, ma di certo questa novità è stata un piccolo colpo di scena che non è affatto passato inosservato!

Impostazioni privacy