Chiara Ferragni, dolcissima dedica ricevuta dall’imprenditrice: “A presto”

Chiara Ferragni ha condiviso sui social la bellissima dedica che ha ricevuto: l’imprenditrice ha apprezzato particolarmente il messaggio.

Chiara Ferragni è da settimane al centro dell’attenzione mediatica, per il suo matrimonio con Fedez. Stanno vivendo una forte crisi, come loro stessi hanno confermato: il rapper, intervistato dall’inviato di Pomeriggio Cinque, ha preferito mantenere il riserbo, mentre l’imprenditrice lo ha dichiarato in una puntata di Che tempo che fa. Ospite di Fabio Fazio, ha infatti svelato che tra di loro le cose non vanno bene.

Chiara Ferragni dolcissima dedica
Chiara Ferragni – Galleriaborghese.it

Al momento vivono in case separate e sembrerebbe che questa situazione possa diventare normale, dato che il cantante ha mostrato nelle storie il letto da scegliere per i bambini, per la sua nuova abitazione. Chiara, poi, con una serie di risposte riportate in basso ad alcuni commenti su Instagram, ha fatto intendere che in realtà è stato suo marito a decidere di andare via. Per l’influencer, quindi, non è un bel periodo. A portarle un po’ di serenità è stata, di recente, una dedica inaspettata che ha ricevuto.

Chiara Ferragni ha ricevuto una dolcissima dedica: l’influencer ha mostrato tutto sui social

Nonostante il periodo difficile che sta vivendo, Chiara Ferragni- dopo una lunga assenza dai social- dovuta anche al caso del Pandoro Balocco, è tornata ad essere attivissima. Ha ricominciato a pubblicare video e foto proprio come faceva una volta, interagendo con i milioni di follower che la seguono. Nelle ultime ore, attraverso le storie Instagram, ha mostrato la dedica che ha ricevuto.

chiara ferragni dolcissima dedica
Chiara Ferragni colpita dalla bellissima dedica (Foto Instagram @chiaraferragni) galleriaborghese.it

Ha infatti condiviso una foto con il biglietto, trovato, sembrerebbe, nell’hotel dove ha alloggiato: “Buona Domenica Chiara, inspira ed espira sempre, la vita ti ha dato tanto e tantissimo ancora avrà da darti, abbi fede e fiducia in primis di te stessa”. Parole che, a quanto pare, hanno toccato particolarmente l’influencer, tanto che ha voluto condividerle con gli utenti, sul suo canale personale: “Apprezzando le piccole gioie quotidiane, ritroverai serenità e tranquillità interiore. A presto”, conclude il messaggio.

L’imprenditrice non ha aggiunto altro, ha soltanto risposto alla bellissima dedica, con un grazie e l’aggiunta di un cuore rosso. Per lei, ma anche per Fedez, è un momento particolarmente complicato. La crisi che hanno annunciato di stare attraversando, qualche settimana fa, non è ancora rientrata. Inoltre, dalle ultime mosse, sembrerebbe che non siano sulla strada della riappacificazione. Infatti, sul loro conto sono spuntate di recente ulteriori indiscrezioni, che parlano addirittura di un litigio scoppiato al compleanno di Leone. Nessuno dei due, però, ha confermato.

Impostazioni privacy