Chiara Ferragni completamente trasformata in pochissimo tempo: le foto del prima e del dopo sono impressionanti

Chiara Ferragni è cambiata tantissimo negli ultimi mesi e ci tiene a farlo sapere: le foto che non lasciano dubbi.

L’anno scorso, e per la precisione dopo la sua partecipazione a Sanremo, Chiara Ferragni decise di cambiare radicalmente il suo look adottando quello che poi sarebbe diventato uno dei tagli più famosi e apprezzati dell’anno: il bob o, per le comuni mortali, il taglio a caschetto.

chiara ferragni cambiata foto prima e dopo
Chiara Ferragni – Fonte IG @chiaraferragni -galleriaborghese.it

All’epoca, come accade sempre quando si tratta di cambiamenti estetici delle star, il pubblico si divise tra coloro che apprezzarono e coloro che criticarono moltissimo il cambiamento di Chiara. Nel giro di pochissimi mesi, infatti, l’influencer era passata da una lunga chioma a morbide onde a un taglio corto e completamente privo di volume.

Chi era legato all’immagine più romantica della Ferragni, che in qualche modo rimandava all’inizio della sua carriera, ovviamente non fu contento. Sembrava chiaro però che l’influencer volesse passare a un look più deciso e più “duro”, forse per segnare un momento di crescita e di evoluzione dal punto di vista personale e lavorativo. Contemporaneamente, l’influencer cominciò a dimagrire moltissimo e i suoi microtop che lasciavano scoperto l’addome sono stati un tormentone che l’ha accompagnata per tutto l’anno.

Oggi però, dopo il drammatico scandalo Balocco di cui forse solo ora si comincia a vedere la fine, Chiara ci tiene a far sapere di essere cambiata di nuovo.

Chiara Ferragni: il look prima e dopo

Quando la Ferri decise di dare un taglio radicale alla propria chioma, molte delle sue follower si convinsero che si fosse immediatamente pentita della decisione. A suscitare quest’idea era stata la scelta di Chiara di condividere una vecchia fotografia in cui indossava una lunghissima parrucca, ovviamente bionda.

In seguito, mentre i capelli cominciavano a ricrescere, Chiara ha sperimentato con look diversi, spesso morbidi e a volte rigorosi, con la riga al centro o di lato. Negli ultimi giorni, però, dopo essere lentamente tornata a un ritmo di pubblicazione accettabile per un’influencer, ha deciso di pubblicare una foto in cui il tempo sembra essere tornato indietro.

chiara ferragni cambiata foto prima e dopo
Chiara Ferragni – Fonte IG @chiaraferragni – galleriaborghese.it

È la stessa Chiara a proporre il confronto, postando in rapida successione una foto dei suoi capelli allo stato attuale e una delle fotografie scattate nel periodo in cui i suoi capelli sono stati più corti in assoluto.  La posa è certamente studiata ad hoc, con i capelli tutti riversi in avanti e resi più voluminosi dalle morbide onde che l’influencer portava di solito, ma in effetti i capelli sembrano davvero cresciuti. E sembra che lei sia finalmente sollevata dal poter tornare, anche in questo senso, al suo standard di un tempo, come se lo scandalo Balocco non fosse mai esistito. I commenti alle foto? Stavolta sono entusiasti, dato che sul suo profilo ultimamente possono commentare soltanto i follower.

Impostazioni privacy