Chiara Ferragni, colpo di scena: la verità inaspettata sulla rottura con Fedez

Chiara Ferragni, appena tornata dal suo viaggio a New York, rompe il silenzio sulla crisi con Fedez. Ecco che cosa ha detto

Chiara Ferragni sta decisamente attraversando uno dei periodi più difficili della sua carriera.

Chiara Ferragni torna da New York e parla di Fedez
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)-galleriaborghese.it

 

La nota influencer e imprenditrice digitale, infatti, dopo la bufera che si è scatenata su di lei il 14 dicembre 2023, appare davvero provata. Come spesso si suol dire, effettivamente, “i mali non vengono mai da soli”. Dopo la multa dell’Antitrust e le vicende legali che l’hanno vista coinvolta, la donna ha subìto un altro duro colpo, stavolta dal punto di vista personale. È stata per i fan di tutto il mondo, una vera e propria icona e continua a essere seguita da milioni di follower. Chiara ha da sempre rappresentato un nuovo corso, un nuovo modo di comunicare e un nuovo modo di approcciarsi ai media.

Quello che ha maggiormente colpito i fan è stata la notizia della crisi con il marito Fedez. Entrambi, infatti, hanno un seguito davvero importante e ci sono davvero numerosissimi fan della coppia che, da quando è apparsa per la prima volta in pubblico, ha suscitato grande apprezzamento. Proprio grazie all’interesse e all’amore del pubblico, è stata girata anche una serie sulla loro vita, ossia “The Ferragnez”. Dopo la notizia della separazione, il pubblico vuole conoscere tutti i dettagli e spera in una riconciliazione. E, proprio in merito a questo, Chiara si è espressa sui suoi social.

Chiara Ferragni e quel commento su Instagram: la verità sul rapporto con Fedez

Quando una coppia nota si lascia, sappiamo bene come l’interesse dei fan si faccia sempre più acceso, soprattutto perché la speranza è sempre quella che ci sia un ritorno.

Chiara Ferragni commento su Fedez
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)-galleriaborghese.it

 

Ma andiamo con ordine. Chiara è appena rientrata dal suo viaggio a New York, dove ha potuto restare lontana, almeno per alcuni giorni, dal gossip e da tutte le dicerie su lei e Fedez. Nelle stories del suo profilo Instagram, Chiara condivide momenti della sua vita, rendendo partecipi i fan della sua quotidianità. E proprio oggi, 12 marzo 2024, la donna ha pubblicato gli auguri a sua sorella Francesca, che compie gli anni.

La Ferragni ha anche pubblicato un post, dove, come di consueto, si sono scatenati i commenti.  I follower hanno chiesto novità sulla presunta rottura con Fedez e Chiara ha deciso di rispondere, rivelando una verità, che in tanti non si aspettavano. In particolar modo, su un commento si legge: «Sei stupenda, ma Fede… il tuo valore aggiunto». E Chiara risponde: «Purtroppo non è una scelta mia».

Impostazioni privacy