Chiara Ferragni ‘chiude’ con Fedez, l’imprenditrice lo ‘annuncia’ così

Chiara Ferragni potrebbe aver deciso di voltare definitivamente pagina, la crisi con Fedez potrebbe essere più grave di quel che si pensa. 

Chiara Ferragni e Fedez potrebbero essere più vicini alla rottura che alla riappacificazione, sarebbe stata proprio l’imprenditrice digitale a lasciarlo intendere con due gesti precisi.

chiara ferragni rottura fedez
Chiara Ferragni, è di nuovo ipotesi rottura con Fedez: il gesto (IG Fedez/Chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

Dopo settimane di rumors in cui si era parlato della crisi Ferragnez e di quanto fossero distanti marito e moglie adesso è la stessa Ferragni a chiarire cosa sta accadendo in un modo piuttosto drastico. Il suo sembra essere quasi un ‘annuncio’.

Chiara Ferragni e Fedez vicini alla rottura? Cosa sta accadendo tra i due

Dopo la scandolo dei pandoro Balocco pare che in casa Ferragnez non si respiri più un’aria tanto serena. Oltre al danno d’immagine e alle vicende giudiziarie che la Ferragni sta affrontando, pare che tra lei e il marito ci sia più che una semplice maretta. Il settimanale Oggi aveva parlato di una profonda frattura dovuta soprattutto alla rabbia di Fedez, che non ha gradito quanto è accaduto.

chiara ferragni leva anelli e foto fedez
Chiara Ferragni, leva tutti gli anelli e la foto con Fedez (IG Deianiramarzanoofficial/Fedez) – Galleriaborghese.it

Lui era volato a Miami e si era creduto che fossero davvero ai ferri corti finché non ha fatto ritorno a Milano e sono riapparsi l’uno sui social dell’altro, cosa che non accadeva da tantissimo tempo. C’è stata poi la cena romantica per San Valentino in un ristorante extra lusso di Milano. Si era così pensato che la crisi fosse passata, ma adesso arrivano due gesti di Chiara Ferragni che potrebbero dimostrare come con il marito le cose non siano assolutamente tornate a posto. Secondo quanto segnalato da Deianira Marzano, infatti, l’imprenditrice digitale ha cambiato immagine del profilo, lasciandone una solo con i due figli, prima c’era un ritratto familiare anche con Fedez.

Dopo questo cambiamento, il cui tempismo lascia credere che tra lei e il marito le cose non vadano bene, sono spariti gli anelli dalla sua mano. A farlo notare alla Marzano è stata una utente che ha sottolineato come anche questo potrebbe essere un segnale che le cose non vadano affatto bene in casa Ferragnez. Che sia vicina addirittura una rottura? Difficile dirlo, c’è chi giura che non ci sia alcuna crisi tra i due e che semplicemente stanno cercando di essere più riservati sui social.

Dall’altro lato c’è il racconto del settimanale Oggi che spiega come Fedez non abbia gradito la gestione degli affari da parte della moglie, avendo avuto anche lui un danno in seguito allo scandalo. Il settimanale parla di fonti vicine alla coppia secondo cui il rapper si sarebbe voluto prendere una pausa per riflettere, da qui il viaggio a Miami. Sarà solo il tempo a chiarire cosa stia davvero accadendo tra i Ferragnez.

Impostazioni privacy