Chiara Ferragni, cabina armadio enorme anche in ufficio: da non credere

Chiara Ferragni, sapete che ha una cabina armadio enorme anche in ufficio? Da non credere, ecco il retroscena che nessuno avrebbe immaginato.

Se c’è un luogo della casa di Chiara Ferragni che sicuramente incuriosisce i suoi tantissimi followers, questo è la sua cabina armadio. L’influencer e imprenditrice digitale condivide davvero tutto con i suoi milioni di followers e spesso capita che pubblichi foto e video direttamente da casa sua.

Chiara Ferragni cabina armadio ufficio
Chiara Ferragni ha una cabina armadio pazzesca anche nel suo ufficio? (Instagram @chiaraferragni) Galleriaborghese.it

Quella in cui vive adesso è un appartamento pazzesco, ma a breve lei e Fedez si trasferiranno nella nuova casa, un altro super attico a Milano CityLife. Le immagini pubblicate dalla Ferragni hanno conquistato tutti perché la casa è enorme ed è curata nei minimi dettagli. Le stanze sono grandi e luminose, con elementi di arredo super eleganti, tanto marmo, legno e ovviamente rifiniture di pregio.

I piccoli Leone e Vittoria avranno ognuno la sua stanza e anche Chiara avrà ovviamente i suoi spazi, compresa una splendida cabina armadio. Quella che ha adesso è già pazzesca ed è facile immaginare che la prossima sarà ancora più bella e soprattutto piena di abiti e accessori favolosi. Ma sapete che oltre ad avere la cabina armadio a casa, la Ferragni ne ha una enorme anche in ufficio? Veramente incredibile, ecco perché ha fatto questa scelta e cosa c’è da sapere.

Chiara Ferragni, sapete che ha una cabina armadio enorme anche in ufficio?

Chiara Ferragni è una delle influencer e imprenditrici digitali più famose al mondo, per cui è ovvio che sia sempre molto attenta al look e agli accessori che indossa. Inoltre ha l’abitudine di condividere con i suoi followers tutto quello che fa, dai momenti di lavoro a quelli in cui è a casa con la sua famiglia, e poi non manca mai di postare i suoi look.

Ogni volta che pubblica foto di come è vestita e degli accessori che indossa, Chiara fa vedere automaticamente anche il suo armadio, o meglio la sua incredibile cabina armadio. Avete mai fatto caso a quanto è grande e fornita? Sembra quasi un monolocale per quanto è spaziosa, e poi contiene tantissimi abiti e accessori pazzeschi.

Chiara Ferragni cabina armadio
Chiara Ferragni, ecco la cabina armadio che ha nel suo ufficio (Instagram @chiaraferragni) Galleriaborghese.it

Quello che però non tutti sanno è che oltre alla cabina armadio di casa sua, la Ferragni ne ha una anche nel suo ufficio. Anche questa è enorme, e Chiara l’ha mostrata sul suo profilo Instagram. Si tratta di una stanza molto grande, con parquet a terra e divani e poltrone per mettersi comodi.

Chiara può provare qui tutti gli outfit e avere sempre a portata di mano accessori e completi per qualsiasi evenienza. Come si vede dall’immagine, la sua cabina armadio è piena di scarpe e vestiti di ogni genere e non mancano anche dei manichini dove la Ferragni può poggiare i suoi cambi: “Era il mio sogno”, ha detto lei nel video postato sui social. Che dite, vi piace?

Impostazioni privacy