Chiara Ferragni ama ancora Fedez, la prova che tutti aspettavano

Chiara Ferragni sarebbe ancora molto legata a Fedez, anche se sono molto distanti, il dettaglio mostrato da lei lo dimostra.

Mentre le voci di una crisi diventano sempre più insistenti e si inizia a parlare anche di divorzio, un dettaglio indossato da Chiara Ferragni dimostrerebbe come la influencer sia ancora innamorata del rapper.

chiara ferragni innamorata di fedez
Chiara Ferragni ancora innamorata di Fedez, il dettaglio – Galleriaborghese.it

E’ stata proprio lei a mostrarlo senza problemi, quasi come se volesse far vedere che è ancora legata a Fedez. Un particolare che riaccenderebbe la speranza di una possibile riappacificazione dopo le ultime voci che parlano di una rottura insanabile.

Il dettaglio mostrato da Chiara Ferragni la avvicina a Fedez

Li abbiamo visti separati alla festa di Leone, si parla di diffide da parte di entrambi partite dai rispettivi avvocati, ma un dettaglio mostrato da Chiara Ferragni nel suo ultimo viaggio a New York dimostrerebbe come la influencer sia ancora legata al marito e innamorata di lui.

dettaglio chiara ferragni fedez
Il dettaglio indossato da Chiara Ferragni la avvicina a Fedez (IG Chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

Era stata proprio lei a parlare da Fabio Fazio di una crisi più grave delle passate con il marito, senza però cadere nei dettagli. Ma la rottura definitiva potrebbe essere lontana, perlomeno guardando la mano di Chiara Ferragni. Come si vede dalla foto l’imprenditrice digitale, nonostante in questo momento sarebbe più lontana che mai dal marito, indossa ancora la fede e l’anello di fidanzamento. Un dettaglio che non sarebbe da poco conto, di cui ha parlato anche il settimanale Nuovo Tv.

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha deciso di mostrare tutte le sue fragilità sui social, spiegando che non vuole più fingere che vada tutto bene, che in questo momento sta soffrendo e che affronterà le cose giorno dopo giorno. Aveva anche lasciato intendere che quanto sta accadendo con Fedez non dipenderebbe da lei. Se così fosse vorrebbe dire che la Ferragni tornerebbe con il marito, lei stessa aveva detto nei commenti che vorrebbe che le cose tornassero come prima.

Tutte queste parole e gli anelli – simbolo del suo amore con Fedez – ancora alla sua mano, dimostrerebbero che l’imprenditrice digitale è ancora molto legata al marito e che forse le cose con il tempo potrebbero tornare a posto. Per il momento le ultime voci parlano di una diffida di Fedez alla Ferragni a mostrare sui social le foto dei figli e di una diffida dell’influencer al rapper a non parlare di lei nella prossima intervista che farà a Belve con Francesca Fagnani. Come sempre sono supposizioni che non trovano conferma dai diretti interessati.

Impostazioni privacy