Chiara Ferragni agli esordi: ma come ha fatto veramente a diventare così ricca? Tutta la verità

Chiara Ferragni oggi è ricchissima, ma come ha fatto a raggiungere questo traguardo? Ecco tutta la verità sul suo successo.

Da influencer a imprenditrice digitale più ricca d’Italia, Chiara Ferragni ne ha fatta di strada finendo con il diventare la numero uno del Paese. Ma come ha fatto a diventare così ricca? Ecco tutta la verità sui suoi esordi e sul suo successo.

come ha fatto chiara ferragni a diventare così ricca
Chiara Ferragni agli esordi: ma come ha fatto veramente a diventare così ricca? Galleriaborghese.it

Chiara Ferragni è senza dubbio uno dei personaggi più commentati e criticati in Italia, ma si deve dire che è riuscita a diventare ricchissima in poco tempo. Un personaggio nato dal web che è riuscito a raccogliere un’enorme fama fino a raggiungere in 10 anni un successo strepitoso. Da fashion blogger a influecer a imprenditrice digitale, a lei si deve sicuramente la nascita di una nuova professione. Ma come ha fatto?

Chiara Ferragni esordi, come è diventata così famosa e ricca? Tutta la verità

È riuscita in un’impresa titanica, attirare milioni di follower su Instagram, mostrandosi come una persona semplice: che può piacere, ma anche no. Sarà questa la chiave del successo della moglie di Fedez? È capace di farsi amare, ma anche di dividere? Tra i suoi esordi e la scalata al successo nel settore dell’imprenditoria sicuramente c’è il fatto di apparire come una ragazza comune.

come ha fatto chiara ferragni a diventare così ricca
Tutta la verità sui guadagni di Chiara Ferragni-Foto Instgram@chiaraferragni-Galleriaborghese.it

Ricca di famiglia la Ferragni ha potuto avere accesso al mondo della moda di lusso fin da subito mostrando alle sue sostenitrici il modo in cui abbinare capi, scarpe e borsette. È stata tra le prime a farlo e questo è stato il suo asso nella manica.

Una vita senza eccessi ha permesso alla Ferragni di farsi amare da un vasto pubblico che iniziava a conoscerla con il sito The Blonde Salad. La notorietà ha fatto in modo che i brand si accorgessero di lei e le offrissero di sponsorizzare i loro prodotti. Man mano la portata dei brand è diventata sempre più grande fino ad arrivare a quelli molto famosi, e poi di lusso. La popolarità della Ferragni ha poi avuto un’impennata quando quest’ultima ha iniziato una storia con uno dei rapper in quel momento più noti in Italia, ovvero Fedez.

Il matrimonio tra Fedez e Chiara, la nascita dei loro due meravigliosi figli, ha reso la famiglia Ferragnez un brand vivente capace di fatturare decine di milioni di euro. Chiara è diventata uno dei personaggi femminili più potenti e amati in assoluto così ha creato un suo brand che porta il suo nome e nel 2017 ha aperto il primo negozio a Milano.

Gestione cookie