Chiara Ferragni affoga il dolore nel lusso, vacanza extra a Dubai

Chiara Ferragni a Dubai affoga il dolore nel lusso: ecco le sue vacanze extra e meravigliose: dove trascorrerà i prossimi giorni.

L’imprenditrice digitale ha scelto di volare a Dubai con Leone e Vittoria per passare qualche giorno tra sole e divertimento: ecco il resort di lusso per le sue vacanze da sogno con i figli.

chiara ferragni dubai
Chiara Ferragni affoga il dolore nel lusso-Galleriaborghese.it

Il lusso è la parola d’ordine nella vita di Chiara Ferragni, anche ora che le vicende giudiziarie e la fine del matrimonio con Fedez hanno messo in seria discussione la sua vita. Subito dopo il compleanno della figlia Vittoria, la Ferragni ha preso un volo per Dubai portando i figli con sé, lontano dal caos, per godersi relax e divertimento. Ovviamente ha scelto una sistemazione da sogno: ecco dove alloggia.

Chiara Ferragni a Dubai con i figli nel resort più bello e lussuoso: ecco dove alloggia

Per le vacanze della Settimana Santa Chiara Ferragni ha scelto una meta calda e soleggiata e subito dopo il compleanno di Vittoria è voltata a Dubai con i figli a seguito. Gli ultimi mesi infatti sono stati molto pesanti per lei e ha deciso di concedersi una vacanza al mare, con temperature estive. La bella imprenditrice digitale, fortemente provata dalla rottura con Fedez e dalle voce di un presunto tradimento di lui con la showgirl Paola Di Benedetto, ha pensato di lasciare il clamore mediatico in Italia. E per farlo ha scelto un luogo esclusivo, un resort da sogno con camere a vista, e dai costi a molti stelle: ecco dove si trova.

chiara ferragni hotel lusso dubai
Vacanza extra a Dubai-Foto Instagram@chiaraferragni-Galleriaborghese.it

Per la sua vacanza extra lusso Chiara Ferragni ha scelto il Bulgari Resort e Residences Dubai, inaugurato nel dicembre del 2017. Si tratta di una delle strutture più lussuose della città che sorge sull’isola di Jumeira Bay, ovvero quella a forma di cavalluccio marino di 158.000 metri quadrati, con resort ed edifici residenziali e ville private. Collegata alla città con un ponte di 300 metri, l’isola lussuosa è dovuta di strutture a cinque stelle con stanze vista mare, piscine private, bar, spa lussuose, saloni di bellezza e ristoranti stellati.

Per la sistemazione Chiara, che sfoggia per l’occasione anche un bikini jeans, ha scelto una delle suite Deluxe con una camera da 105 metri quadrati che dispone di un’ampia stanza da letto, un mega soggiorno e una vasca Jacuzzi. Ammirevole anche la vista da cui si vede il Golfo Persico e lo skyline di Dubai. I prezzi per le sistemazioni in questo hotel partono da 3mila euro a notte. Non è la prima volta per l’imprenditrice in questa meravigliosa struttura infatti ci era già stata con Fedez proprio lo scorso anno.

Impostazioni privacy