Chiara Ferragni a New York, la sua borsa è tra le più costose di sempre: il prezzo è da capogiro

Chiara Ferragni va a New York (per lavoro) e mostra una borsa costosissima come mai vista. Ecco quanto costa, cifre da capogiro.

Chiara Ferragni in questi giorni è volata a New York. Non per vacanza ma per lavoro, così ha fatto sapere l’influencer finita al centro degli scandali della Balocco. Dopo la crisi nera, sembrerebbe che l’influencer stia pensando di lavorare altrove come ha dimostrato il suo recente soggiorno negli Stati Uniti, prima di tornare di nuovo a Milano accanto ai suoi figli Vittoria e Leone. Quello che ha fatto a NYC è però top secret.

Chiara ferragni e il dettaglio di lusso che non sfugge
Chiara Ferragni a New York ostenta ancora il lusso – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Tuttavia, Chiara Ferragni ha postato diverse foto che ritraggono il suo soggiorno a New York dove si ritrae all’interno di ristoranti, locali esclusivi e nelle strade della metropoli americana. Qui ha ricevuto parecchi complimenti da parte dei suoi followers e c’è anche da dire che l’influencer ha limitato i commenti. Anche perché non sarà sfuggito un dettaglio costosissimo, che porta con sé, ma stranamente come al solito mancano i commenti che lo fanno notare.

Chiara Ferragni e la borsa da capogiro: il suo prezzo assurdo

Chiara Ferragni si è fatta vedere per le strade di New York fiera di sé come non lo è mai più stata dopo gli scandali della Balocco. Sembra che l’influencer voglia cambiare aria dopo ciò che è successo a Natale, dove si vede in un’indagine per truffa aggravata. Ha raggiunto gli Stati Uniti per un progetto, che non ha rivelato ai suoi followers, che però sono stati aggiornati con delle fotografie sul suo soggiorno.

Chiara Ferragni e la borsa da piùdi 40mila euro
Chiara Ferragni e la borsa Hermes da più di 40mila euro – chiaraferragni (ig) – (galleriaborghese.it)

È proprio qui che compare con una borsa firmata che costa un’occhio sulla testa. La sua borsa Hermes in pelle di coccodrillo costa la bellezza di 42.600 euro. Una cifra assurda che ovviamente si può permettere solo Chiara Ferragni, che non la sta pubblicizzando, ma è evidente che l’ha comprata lei, acquistandola a quella cifra mostruosa. La sua borsa è un accessorio molto elegante e lo si può notare dai dettagli curatissimi.

Il nome della borsa è ”Hermès Constance Cartable 29 Hardware Black Shinny Crocodile Porosus Palladium” e si trova anche nei negozi online con quella cifra, come indica il sito web jolicloset.com. Nel set di foto pubblicate da Chiara Ferragni, compare anche con altri lussuosi accessori.

Impostazioni privacy