Chi è la figlia di Paola Perego (bella come i genitori): età, matrimonio e di cosa si occupa

Paola Perego è un talentuosa conduttrice molto seguita dal pubblico, ma in pochi sanno che ha una figlia bellissima come lei: ecco chi è.

Paola Perego è una presentatrice impegnata nella conduzione di Citofonare Rai 2 insieme a Simona Ventura. Ma sua figlia come si chiama e cosa fa nella vita? Ecco tutto quello che si conosce su di lei.

Paola Perego: tutto su sua figlia
Paola Perego: ecco chi è la sua adorata figlia Galleriaborghese.it

Paola Perego è sposata dal 2011 con Lucio Presta, celebre manager dei vip. Grazie a lui ha ritrovato la serenità dopo la fine del suo matrimonio con Andrea Carnevale. I due si erano incontrati negli anni ’80 e nel 1990 si erano sposati riempiendo le pagine di gossip. Purtroppo la loro unione non è durata a lungo e nel 1997 hanno divorziato. A quanto pare a risentirne di più è stata l’ex modella.

Sulla loro relazione lo sportivo ha riferito a Oggi è un altro giorno che avevano avuto i loro alti e bassi. Alla fine c’era stata anche un po’ di rabbia da parte di entrambi. A ogni modo oggi l’imprenditrice e serena e sta partecipando a Ballando con le stelle. Ma in quale campo lavora sua figlia e chi ha sposato?

Paola Perego: tutto quello che c’è da sapere su sua figlia

Come accennato la vip si sta cimentando in una prova degna di lei. A Ballando con le stelle ha fatto furore insieme al suo partner Angelo Madonia. Purtroppo si è fatta male a una costola durante una presa ed ora è un po’ dolorante.

Paola Perego: nome e hobby della figlia
Paola Perego: lavoro e e età della figlia (Instagram @giuliacarnevale13) Galleriaborghese.it

Infortuni a parte Paola Perego è una donna che anche nel privato può vantare grandi soddisfazioni. Con l’ex calciatore Andrea Carnevale ha avuto due bellissimi figli che si stanno realizzando nelle rispettive vite. Giulia Carnevale è la maggiore, classe 1992 è già sposata e ha due magnifici bambini: Pietro, nato nel 2018 e Alice nel 2020. La trentunenne si è sposata l’anno scorso con l’uomo della sua vita e il padre dei suoi figli: Filippo Giovannelli.

La coppietta è convolata a nozze a Sperlonga, lungo il litorale laziale. La primogenita della conduttrice non ama stare sotto i riflettori e su Instagram condivide prevalentemente foto della sua splendida famiglia. La sua pagina viene seguita da più di 24 mila follower. Oltre ad essere una mamma felice Giulia è fondatrice della Cassandra Mgmt, un’agenzia che si occupa di talent management e digital campaign. Nella sua squadra di personaggi famosi ci sono Rosanna Cannavò e Arianna Errigo. Questa giovane donna sembra avere il futuro saldamente nelle sue mani e sua mamma è molto fiera di lei e delle sue conquiste.

Impostazioni privacy