Chi è la cugina famosissima di Cristina e Benedetta Parodi: la conoscete tutti

Non tutti sanno che Cristina e Benedetta Parodi ha una cugina molto famosa, è una donna dello spettacolo davvero conosciutissima.

Anche nel mondo dello spettacolo ci sono tantissimi legami di parentele, ad esempio Benedetta e Cristina Parodi hanno una cugina che è un personaggio televisivo davvero conosciutissimo.

cristina benedetta parodi cugina
Chi è la cugina famosa di Cristina e Benedetta Parodi (IG Ziabene/Criparodi1) – Galleriaborghese.it

Le due sorelle sono due volti televisivi molto noti, Cristina dopo una lunga carriera ha deciso di allontanarsi dalla scena televisiva mentre Benedetta continua ad avere un grande successo con i suoi programmi dedicati alla cucina.

Chi è la cugina di Benedetta e Cristina Parodi: è famosissima

Cristina e Benedetta Parodi sono due sorelle molto legate, non amano parlare della loro vita privata ma sono entrambe due volti televisivi famosi. Non tutti sanno che hanno una cugina altrettanto nota, si tratta di Alba Parietti.

alba parietti cugina delle parodi
Alba Parietti è cugina di Benedetta e Cristina Parodi (IG Albaparietti) – Galleriaborghese.it

Nessuno avrebbe mai immaginato un legame tra le due sorelle Parodi e la Parietti, in primis perché sono donne davvero molto diverse, ma poi è raro vederle assieme. Eppure hanno un legame di parentela, a svelarlo è stata proprio la show girl torinese qualche anno fa in televisione. Era ospite proprio di Benedetta Parodi nel suo programma de La 7 e in quest’occasione le due cugine hanno parlato della loro parentela, senza però scendere nel dettaglio.

Un racconto inaspettato che in quel momento spiazzò non poco i telespettatori. Sembrerebbe che la loro unione risalga al nonno di Alba Parietti, che era originario delle Langhe, in Piemonte. Le due sorelle Parodi sono di Alessandria. Dunque le famiglie delle due sorelle e della show girl hanno le stesse origini. Non si conoscono, però, i dettagli del legame da quale lato siano parenti e quale sia il grado.

Sebbene le sorelle Parodi si vedono spesso assieme anche ad eventi importanti, è più raro vederle in compagnia di Alba Parietti. Come abbiamo detto sono tre donne davvero diverse ed è probabile che a parte il legame di parentela non ci sia un rapporto molto stretto. Oppure semplicemente le occasioni in cui si incontrano restano private e dunque non avvengono sotto i riflettori.

Il legame di parentela di Alba Parietti con Benedetta e Cristina Parodi è una curiosità di cui non tutti erano a conoscenza. Da un lato abbiamo due sorelle che spiccano nel mondo dello spettacolo per la loro semplicità ed eleganza, dall’altro abbiamo la Parietti che è sicuramente una donna più eccentrica rispetto alle cugine.

Impostazioni privacy